Final Fantasy VII – Guida Completa 20 – Il Tempio degli Antichi

Soluzione Final Fantasy VII – Il Tempio degli Antichi

Quando arrivate al Tempio salite fino alla cima e parlate con il tizio vestito di nero che vi dirà qualcosa a proposito di un Black Materia e poi sparirà. Entrate nel Tempio, prendete la Keystone da Tseng e mettetela sull’altare, per poter così entrare nella parte più interna del Tempio.

Fatevi strada attraverso il labirinto e salvate la posizione, poi proseguite a sud e seguite il secondo Antico dentro la porta.

Una volta dentro, dovrete muovervi lungo il corridoio e posizionarvi in modo tale che i massi a forma di U vi vengano addosso senza provocarvi dei danni. Nella stanza successiva troverete un grande orologio e, in corrispondenza delle ore, delle stanze: alcune sono dei vicoli ciechi, mentre in altre troverete degli oggetti.

Posizionate le lancette in modo tale che possiate passare sul centro e poi nella stanza a ore 6, ma fate attenzione a non farvi urtare dalla lancetta dei secondi.

Quando entrerete nella stanza seguente dovrete acciuffare la guardia per sbloccare la porta che conduce alla zona successiva.

Dopo poco riuscirete a capire che la guardia segue dei determinati movimenti e dovrete capire da quale buco salterà fuori la prossima volta e acchiapparlo.

Una volta che avrete sbloccato la porta, entrateci e incontrerete Sephiroth che vi svelerà ancora una parte dei suoi piani malvagi.

Boss – Red Dragon

Red Dragon è una creatura del fuoco, perciò evitate le magie di questo tipo poichè lo rinvigorirete, è anche invulnerabile alla Gravity.

Cominciate il vostro attacco con una Bio sul dragone e poi usate Haste e Barrier sul vostro party. Continuate ad attaccare usando magie potenti e la Deathblow Materia.

Boss – Demon’s Gate

Questa è un’altra creatura molto dura e vi ci vorrà più di un tentativo per ammazzarla. Usate la Slow su Demon’s Gate il prima possibile per ridurre la frequenza dei suoi attacchi, poi usate Haste e Barrier sul vostro parti per incrementare il numero dei vostri.

Usate le Summon, le Limit Break e la Bolt per abbatterlo.

Oggetti: Trident, Mind Source, Silver Rifle, Turbo Ether, Rocket Punch, Luck Plus Materia, Murphy Materia, Nail Bat, Work Giove, Ribbon, Princess Guard, Bahamut Materia, Trumpet Shell, Megalixir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *