Final Fantasy VII – Guida Completa 20 – Il Tempio degli Antichi

-

Soluzione Final Fantasy VII – Il Tempio degli Antichi

Quando arrivate al Tempio salite fino alla cima e parlate con il tizio vestito di nero che vi dirà qualcosa a proposito di un Black Materia e poi sparirà. Entrate nel Tempio, prendete la Keystone da Tseng e mettetela sull’altare, per poter così entrare nella parte più interna del Tempio.

Fatevi strada attraverso il labirinto e salvate la posizione, poi proseguite a sud e seguite il secondo Antico dentro la porta.

Una volta dentro, dovrete muovervi lungo il corridoio e posizionarvi in modo tale che i massi a forma di U vi vengano addosso senza provocarvi dei danni. Nella stanza successiva troverete un grande orologio e, in corrispondenza delle ore, delle stanze: alcune sono dei vicoli ciechi, mentre in altre troverete degli oggetti.

Posizionate le lancette in modo tale che possiate passare sul centro e poi nella stanza a ore 6, ma fate attenzione a non farvi urtare dalla lancetta dei secondi.

Quando entrerete nella stanza seguente dovrete acciuffare la guardia per sbloccare la porta che conduce alla zona successiva.

Dopo poco riuscirete a capire che la guardia segue dei determinati movimenti e dovrete capire da quale buco salterà fuori la prossima volta e acchiapparlo.

Una volta che avrete sbloccato la porta, entrateci e incontrerete Sephiroth che vi svelerà ancora una parte dei suoi piani malvagi.

Boss – Red Dragon

Red Dragon è una creatura del fuoco, perciò evitate le magie di questo tipo poichè lo rinvigorirete, è anche invulnerabile alla Gravity.

Cominciate il vostro attacco con una Bio sul dragone e poi usate Haste e Barrier sul vostro party. Continuate ad attaccare usando magie potenti e la Deathblow Materia.

Boss – Demon’s Gate

Questa è un’altra creatura molto dura e vi ci vorrà più di un tentativo per ammazzarla. Usate la Slow su Demon’s Gate il prima possibile per ridurre la frequenza dei suoi attacchi, poi usate Haste e Barrier sul vostro parti per incrementare il numero dei vostri.

Usate le Summon, le Limit Break e la Bolt per abbatterlo.

Oggetti: Trident, Mind Source, Silver Rifle, Turbo Ether, Rocket Punch, Luck Plus Materia, Murphy Materia, Nail Bat, Work Giove, Ribbon, Princess Guard, Bahamut Materia, Trumpet Shell, Megalixir.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

I Griffin: un nuovo sindaco per Quahog!

Grandi notizie a Quahog! Il nuovo sindaco della città del Rhode Island dove vive la famiglia Griffin è stato scelto e ad interpretarlo sarà l’attore veterano Sam Elliot, già protagonista di numerose pellicole tra cui Hulk, Ghost Rider e il recente A star is born, ruolo per cui era stato candidato come miglior attore non…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Picontier: nuovi dettagli sul titolo

A tutti i videogiocatori è capitato di essere indecisi su cosa giocare nel proprio tempo libero in quanto il bello del mondo videoludico è che in pochi secondi possiamo passare da essere un agente segreto ad una stella del basket, questo senso di libertà è quello che il titolo di Flyhigh Works cerca di portare…

FIFA 21: quando esce la demo? Da quando si può giocare?

FIFA 21 sta per arrivare, ma mancano ancora due passaggi prima della pubblicazione, ovvero la pubblicazione della demo e le date dell'Early Access: scopriamoli.. FIFA 21 sta per arrivare su Xbox One, PS4, Switch e PC. Tutto sembra già essere pronto, ma in realtà mancano ancora due passaggi fondam

Fortnite, Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore

Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore è una nuova sfida di Fortnite Stagione 4 (Settimana 4): ecco una guida.. In questa rapida guida vi daremo una mano con due nuove sfide della Settimana 4 di Fortnite Stagione 4, note all'interno del Battle Royale di Epic Ga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...