Final Fantasy VII – Guida Completa 19 – A est di Gongaga

Soluzione Final Fantasy VII – A Est del villaggio di Gongaga

Entrate nella casa del fabbricante d’armi solitario e parlategli, vi dirà delle cose riguardanti il Tempio degli Antichi e della Keystone, di cui avete bisogno per. Entrare. Sfortunatamente ha appena venduto la Keystone a Dio, il proprietario di Gold Saucer, così dovrete tornare a Nord Corel e usare la Ropeway per fare una visita a Dio.

Ritorno a Gold Saucer

Compratevi un pass vitalizio per Gold Saucer se non ne possedete già uno, entrate e andate direttamente alla Battle Arena per visitare la mostra di Dio, dove è esposta la Keystone.

Quando Dio farà la sua apparizione, Cloud gli domanderà se è disposto a prestare loro la Keystone, Dio accetterà solamente se Cloud sarà disposto a combattere nell’arena. Non vi preoccupate se non riuscite a fare una bella figura nel combattimento, tanto Dio vi darà la Keystone anche se sarete sconfitti.

Tornate ora alla Ropeway per scoprire che è fuori servizio, ma fortunatamente Cait Sith ha delle conoscenze e quindi potete passare la notte nel Ghost Hotel.

Durante la notte, Aeris ( Aerith ) visiterà Cloud insistendo per un appuntamento e questa è una opportunità ideale per farsi un bel giro in gondola.

Quando l’appuntamento di Cloud e Aeris ( Aerith ) giungerà al termine, si accorgeranno che Cait Sith sta rubando la Keystone ma sfortunatamente non riusciranno a fermarlo e la chiave finirà nelle mani di Tseng.

Al mattino usate la Ropeway per ritornare al Tiny Bronco, poi andate verso Nord Est, girando attorno alla costa per raggiungere il Tempio degli Antichi a Sud.

Segui la guida completa di Final Fantasy VII su Gaming Today e non perderti nemmeno un momento di questa magnifica storia firmata Squaresoft, accompagna Cloud e i suoi amici in un viaggio fantastico e sopravvivi alle battaglie più impegnative. Facci sapere nei commenti se le nostre guide su Final Fantasy 7 sono utili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *