Final Fantasy VII – Guida Completa 20 – Il Tempio degli Antichi

Soluzione Final Fantasy VII – Il Tempio degli Antichi

Quando arrivate al Tempio salite fino alla cima e parlate con il tizio vestito di nero che vi dirà qualcosa a proposito di un Black Materia e poi sparirà. Entrate nel Tempio, prendete la Keystone da Tseng e mettetela sull’altare, per poter così entrare nella parte più interna del Tempio.

Fatevi strada attraverso il labirinto e salvate la posizione, poi proseguite a sud e seguite il secondo Antico dentro la porta.

Una volta dentro, dovrete muovervi lungo il corridoio e posizionarvi in modo tale che i massi a forma di U vi vengano addosso senza provocarvi dei danni. Nella stanza successiva troverete un grande orologio e, in corrispondenza delle ore, delle stanze: alcune sono dei vicoli ciechi, mentre in altre troverete degli oggetti.

Posizionate le lancette in modo tale che possiate passare sul centro e poi nella stanza a ore 6, ma fate attenzione a non farvi urtare dalla lancetta dei secondi.

Quando entrerete nella stanza seguente dovrete acciuffare la guardia per sbloccare la porta che conduce alla zona successiva.

Dopo poco riuscirete a capire che la guardia segue dei determinati movimenti e dovrete capire da quale buco salterà fuori la prossima volta e acchiapparlo.

Una volta che avrete sbloccato la porta, entrateci e incontrerete Sephiroth che vi svelerà ancora una parte dei suoi piani malvagi.

Boss – Red Dragon

Red Dragon è una creatura del fuoco, perciò evitate le magie di questo tipo poichè lo rinvigorirete, è anche invulnerabile alla Gravity.

Cominciate il vostro attacco con una Bio sul dragone e poi usate Haste e Barrier sul vostro party. Continuate ad attaccare usando magie potenti e la Deathblow Materia.

Boss – Demon’s Gate

Questa è un’altra creatura molto dura e vi ci vorrà più di un tentativo per ammazzarla. Usate la Slow su Demon’s Gate il prima possibile per ridurre la frequenza dei suoi attacchi, poi usate Haste e Barrier sul vostro parti per incrementare il numero dei vostri.

Usate le Summon, le Limit Break e la Bolt per abbatterlo.

Oggetti: Trident, Mind Source, Silver Rifle, Turbo Ether, Rocket Punch, Luck Plus Materia, Murphy Materia, Nail Bat, Work Giove, Ribbon, Princess Guard, Bahamut Materia, Trumpet Shell, Megalixir.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Pokémon Scarlatto e Violetto – Ecco l’ultimo trailer prima del lancio!

Manca poco più di una settimana ormai all’atteso lancio...

Atomic Heart: uscita prevista per il 21 febbraio 2023?

Atomic Heart, l’atipico FPS in sviluppo presso lo studio...

DOGEZA I Tried Asking While Kowtowing: Anime ep8 Toyofusa Urara

INTRODUZIONEAloha qui è il vostro Anketsu e benvenuti ad...

Disgaea 6 Complete – la recensione per PlayStation 5

Ideato da Nippon Ichi e pubblicato da NIS America,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui