Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Titano.

Oggi vi parleremo delle classi e delle sottoclassi del titano.

I Guardiani si dividono principalmente in tre tipologie: Titani, Stregoni e Cacciatori. Queste si diversificano tra loro a livello di abilità e giocabilità. Ma per il lato che interessa a noi si differiscono nella visione e nell’uso della Luce donata loro dal Viaggiatore.

Titani

I Titani sono eroici guerrieri, difensori della Luce. Essi possono incanalare il potere della Luce a livello fisico. Questa classe affronta la battaglia a testa alta, a volte con brutalità, ma sempre nel rispetto e nella devozione al Viaggiatore. I Titani hanno tre vie davanti a se. E prima o poi tutti devono scegliere.

“Lotta per l’onore. Ergiti per la speranza.”

Assaltatore:

I Titani assaltatori sono quei Titani specializzati nel corpo a corpo, armati di pura Luce e pugni che emettono fulmini. Questi però non sono dei bruti. Anzi, il loro potere dipende dalla carica e dall’aggressione meditata. Questi devono sconvolgere le file nemiche, disperderle, anche a costo di rimanere accerchiati. Sono un elemento molto importante per gli altri Guardiani. 

“Da vicino, un pugno è meglio di qualsiasi arma.”

Sentinella:

Questi sono Titani totalmente diversi dai primi. Si sono addestrati per assorbire ogni colpo, rallentare le aggressioni nemiche e supportare i compagni. La loro arma e la convinzione ed un bel po’ di tecniche del Vuoto. Le sentinelle bloccano gli attacchi nemici, si schierano a muso duro davanti alle creature più potenti ed aiutano gli alleati a schierarsi con loro.

“Il muro contro cui si schianta l’Oscurità.”

Spezzasole:

Questa è una delle più primordiali tipologie di uso della Luce. Questi sono nati da un Eta Oscura, in cui la Luce era un arma ancora non raffinata come ora. Gli Spezzasoli furono i primi a portare l’onore fuori dalle mure della Città. Questi Titani si dedicano alla vita da Mercenari. Cercano alleanze al di fuori del confini sicuri. Nell’epoca in cui si svolge Destiny questi Titani sono tornati a far brillare il loro onore.

“Forgia la furia di un sole intramontabile.”

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

In arrivo: Jujutsu Kaisen 0

Jujutsu Kaisen 0 – The Movie è un film...

PlayStation: il suo Game Pass conterrà i giochi al day one?

Sony Playstation, dopo aver osservato l’andamento di mercato delle...

Phonopolis: dallo studio di Machinarium un nuovo progetto

Non accenna ad arrestarsi il proliferare di avventure grafiche...

Star Wars: The Old Republic, è ora disponibile la nuova espansione Legacy of the Sith

Era stata rinviata a pochi giorni dall’uscita, inizialmente prevista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui