Destiny 2: Bungie ha deciso di nerfare Gruzzolo arido.

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Dopo aver riscontrato dei problemi nel PvE Bungie ha deciso di dare il via al Nerf di Gruzzolo Arido.

La maggior parte di voi avrà sicuramente notato il piccolo problema che riguardava Gruzzolo Arido. Già, con questo lanciagranate si può praticamente devastare un raid tutto da soli ed in poco tempo.

Questo nuovo esotico è una delle ultime aggiunte di Bungie a Destiny 2 e sfruttato da più giocatori faceva dei danni immensamente ridicoli. Con l’arrivo dell’ultima stagione sono state introdotte molte novità come nuovi esotici, nuovi artefatti e molto altro disponibile a tutti i giocatori.

Da un po’ è inoltre disponibile il Battle Pass anche in Destiny 2 che offre delle ricompense esclusive a tutti i possessori del Pass.

Gruzzolo Arido era tra i nuovi esotici usciti con la nuova stagione e, come al solito, la maggior parte delle armi appena aggiunte può presentare delle problematiche.

Con la recente Patch Bungie ha condiviso con noi giocatori anche le modifiche che apporterà a Gruzzolo Arido. Ovviamente il cambiamento riguarda proprio quel “bug” che comporta il poter infliggere danni altamente ridicoli se usato in combo con altri giocatori. Il problema sembra essere legato ai danni multipli della stessa arma sullo stesso obbiettivo. Tutto questo comporta che il nemico preso di mira si scogliera.

Oltre al nerf di Gruzzolo Arido Bungie ha risolto svariati altri problemi nel gioco, come ad esempio quel bug che permetteva di scambiare gli Esotici mantenendo i loro perk.

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Mortal Kombat 11 ad un prezzo eccezionale su Eneba

Nonostante la ‘fatality‘ subita dalla cessazione del supporto post lancio, avvenuta all’inizio dello scorso luglio, Mortal Kombat 11 c’è ancora, con i suoi brutali combattimenti e i suoi personaggi variegati e carismatici. Se questo titolo in circolazione dal 2019 ti è sfuggito per qualsiasi motivo, oggi hai l’occasione di rimediare: Eneba propone infatti la versione…

GTA: The Trilogy, problemi tecnici di scarsa entità e vendite soddisfacenti, per il CEO di Take-Two

Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, ha minimizzato i problemi tecnici di GTA: The Trilogy - The Definitive Edition e si ritiene soddisfatto delle vendite.. In un'intervista con CNBC, Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, la compagnia madre di Rockstar Games, ha affermato che GTA: The Trilogy - The Definitive Edition ha dichiarato che il…

One Room: Anime s1 ep4 Mano nella mano con Hanasaka Yui

INTRODUZIONEHola! Siamo arrivati al commento che chiude il primo arco narrativo di One Room.Questa serie anime del 2017 è uno slice of life che racconta, in stile visual novel, delle mini storie d’amore tra vicini di appartamento. Le season sono composte da cortometraggi, ogni 4 episodi abbiamo il cambio di personaggi.Questo arco è incentrato su…

Il lento declino dell’E3 di Los Angeles

Cosa è accaduto all'E3 di Los Angeles? In questo articolo analizziamo brevemente i principali motivi che hanno portato l'evento ad un lento declino. Continua a leggere: Il lento declino dell’E3 di Los Angeles by Hynerd.it

Banjo-Kazooie, confermata la data di uscita su Nintendo Switch Online

Sapevamo che il classico platform 3D, Banjo-Kazooie, sarebbe arrivato sul servizio Nintendo Switch Online a gennaio 2022 e Nintendo ha finalmente confermato il suo arrivo già da domani, giovedì 20, per tutti coloro che posseggono il Pacchetto aggiuntivo. Banjo-Kazooie è stato sviluppato da Rare nel 1998 e in questo caso si tratta della prima volta…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.5 Erika e Torre Pokemon

Eravamo arrivati al covo Rocket collegato al casinò di Azzurropoli.Come “dungeon” non è troppo complicato, gli allenatori sono abbastanza debolucci e tutti con i classici pokemon da Team Rocket (Ekans, Koffing, Rattata, Zubat, Grimer)L’unica parte in cui bisogna accendere un minimo (ma proprio un minimo eh) il cervello è quella dei pannelli rotanti.Arriviamo davanti al…