Destiny 2: Bungie ha deciso di nerfare Gruzzolo arido.

Dopo aver riscontrato dei problemi nel PvE Bungie ha deciso di dare il via al Nerf di Gruzzolo Arido.

La maggior parte di voi avrà sicuramente notato il piccolo problema che riguardava Gruzzolo Arido. Già, con questo lanciagranate si può praticamente devastare un raid tutto da soli ed in poco tempo.

Questo nuovo esotico è una delle ultime aggiunte di Bungie a Destiny 2 e sfruttato da più giocatori faceva dei danni immensamente ridicoli. Con l’arrivo dell’ultima stagione sono state introdotte molte novità come nuovi esotici, nuovi artefatti e molto altro disponibile a tutti i giocatori.

Da un po’ è inoltre disponibile il Battle Pass anche in Destiny 2 che offre delle ricompense esclusive a tutti i possessori del Pass.

Gruzzolo Arido era tra i nuovi esotici usciti con la nuova stagione e, come al solito, la maggior parte delle armi appena aggiunte può presentare delle problematiche.

Con la recente Patch Bungie ha condiviso con noi giocatori anche le modifiche che apporterà a Gruzzolo Arido. Ovviamente il cambiamento riguarda proprio quel “bug” che comporta il poter infliggere danni altamente ridicoli se usato in combo con altri giocatori. Il problema sembra essere legato ai danni multipli della stessa arma sullo stesso obbiettivo. Tutto questo comporta che il nemico preso di mira si scogliera.

Oltre al nerf di Gruzzolo Arido Bungie ha risolto svariati altri problemi nel gioco, come ad esempio quel bug che permetteva di scambiare gli Esotici mantenendo i loro perk.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *