Destiny 2: le tre nuove armi in arrivo con la nuova Stagione

Con la nuova Stagione di Destiny 2 sono arrivate anche delle armi nuove ma tre sono davvero superlative.

Penso di poter affermare con certezza a nome di tutti noi giocatori di Destiny 2 che la nuova Stagione di Destiny 2 sia arrivata con argomentazioni davvero forti almeno se comparate all’ultima stagione che abbiamo giocato. Parte di questa entusiasmante potenza deriva sicuramente dalle nuove armi aggiunte e da quelle che verranno aggiunte.

Andiamo a vedere dunque quali sono le probabili tre migliori armi giunte nel mondo videoludico di Destiny 2.

Gruzzolo Arido

L’arma esotica presente nel Season pass è davvero bestiale. Certo ci sono dei bug non da poco da sfruttare con questo lanciagranate che permettono di devastare delle zone di Raid in davvero poco tempo, ma, anche senza considerare questo dettaglio, la quantità di danni che ha è davvero enorme. La sua capacità di distruggere le creature in tempo 0 e il caos che può creare in Crogiolo l’hanno fatta salire ai primi posti della classifica delle armi migliori di questa Stagione. Senza considerare il catalizzatore.

Demonio della Trinità.

Anche il Demonio della Trinità, grazie al suo nuovo catalizzatore raggiunge la pool di armi must have. Grazie alla nuova possibilità di concatenare qualsiasi danno ad arco delle vostre armi vi permette letteralmente di andare a spammare fulmini con le giuste build. tutto questo è davvero fenomenale e molto divertente (finché Bungie non deciderà di nerfarlo perlomeno).

Ghigliottina Cadente.

Siamo arrivati ad una delle armi più distruttive aggiunte fin ora e non è nemmeno esotica. Anche quest’arma si ottiene tramite il Season Pass (livello 30). Non ho ancora capito se sia necessario un God Roll per ciò che quest’arma sia devastante in quanto mi sembra lo sia con qualsiasi perk.

Il trucco sta nell’attacco pesante che, sopratutto se usato da più giocatori, è davvero devastante contro i nemici più vari e persino contro i boss.

Dunque la domanda è: Quale di queste, secondo voi, verrà nerfata? Sappiamo tutti che la prima tra le tre prima o poi un nerf lo subirà perché attualmente può insta killare un boss di raid. Sull’arco secondo me non c’è nulla da cambiare mentre per la spada beh… man mano che i giocatori la sbloccheranno e capiranno quanto sia devastante Bungie ci punterà tutta la sua attenzione. Staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *