Che sapori hanno i vini di Assassin’s Creed?

-

Degustiamo i vini di assassin’s Creed.

 

Dopo le bottiglie di rum di Fallout 76 possiamo ammirare i vini marchiati Assassin’s Creed ( sperando le bottiglie siano in vetro questa volta) nati da una Partnership tra Ubisoft e la Lot18 (una casa produttrice di vini). Questa collaborazione tra le due case serve a fare uscire dei vini marchiati Assassin’s Creed. Ma chiunque può attaccare un adesivo su una bottiglia. Ma la cosa più importante è: questo vino catturerà l’essenza di Assassin’s Creed? Quindi ora andremo a vedere a seguire se l’anima della saga tanto giocata da me, e suppongo anche da voi e contenuta in questi 6 vini. Ovviamente tenete conto non siamo dei Somelier, quindi questa non è niente di più che un’ opinione personale che però gradiremo condividere con voi.

2017 Altaïr Ibn-La’ahad Loire Valley IGP Cabernet Franc

Questo è un vino che si presenta con un gusto molto forte da subito, ma dopo più sorsi potrebbe stancare. Seguendo le orme dell’ Assassin’s Creed originale ci aspettiamo qualcosa di eccezionale, di eccitante e c’è lo aspettiamo anche per tutti gli altri vini di questa famiglia. In conclusione è un vino dal buon sapore ma potrebbe stufare.

2015 Ezio Auditore Super Tuscan Red Blend.

Raschiante, colorato e molto casual. Questo vino potrebbe racchiudere a pieno Ezio Auditore e i giochi fatti su di lui. Infatti sia il vino che il gioco bilanciano molti elementi ma mantengono una loro identità forte. Man mano che matura il sapore potrebbe ricordare la carriera di Ezio dalla A alla Z. Un vino che potrà piacervi sia da giovani impetuosi a quando sarete degli anziani mentori. In conclusione un vino che è stato molto apprezzato come potrete notare sopra.

2016 Connor Horse Heaven Hills Cabernet Sauvignon

Questo sembra essere un vino molto distinto e sopratutto un vino adatto a grandi occasioni. Però, Questo vino come in Assassin Creed 3 ha un problema: la lunghissima preparazione. Richiede circa 4 ore tra lettura di come maneggiarlo, decantarlo e poi servirlo. Però una volta finito il tutto non sarete più assettati come lo eravate all’inizio. In conclusione sembra buono, ma per quanto se ne beva non riesce a farsi dare un opinione…

2017 Aveline de Grandpré Appellation Côtes du Rhône Contrôlée.

Assassin Creed liberation? mmmh ok. Non è corposo e complesso come gli altri Vini a tema Assassin Creed… e nemmeno nei giochi. Questo è un vino che ci ha stufato quasi subito, infatti richiede di mescolarlo con il dito e poi metterlo sul bordo bicchiere sempre con il dito. Tutto questo a nostro dire rallenta e rovina l’apprezzamento del vino. Vino troppo maccchinoso che alla lunga non da soddisfazione.

2017 Arno Dorian Qualitätswein Niederösterreich Zweigelt

Se ci fosse qualcosa proprio come Assassin’s Creed Unity sarebbe questo vino, infatti bisogna lasciarlo prendere aria prima di aprezzarlo. Difatti, se l’ho assaggiate prima sarà come ricevere una lama celata nel mezzo della gola. Però se lo lasciate da solo qualche tempo e poi tornate vi stupirà con la sua profondità. Una buona bottiglia da bere con gli amici. Ottimo vino, sopratutto da condividere, almeno non dovete aspettare sole.

2015 Bayek of Siwa Spanish Tempranillo

Quel “Spanish Tempranillo” nel nome non convince. Sopratutto avendo giocato Assassin’s Creed Origins. Sappiamo dunque che il nome non dimostra cio che c’è all interno. Oppure si? l’importante e che non ne beviate più di due bicchieri perchè già uno potrebbe stendere un cavallo. In conclusione è un vino fant….zzzzzzzz

Summary
Che sapori hanno i vini di Assassin's Creed?
Article Name
Che sapori hanno i vini di Assassin's Creed?
Description
questo vino catturerà l'essenza di Assassin's Creed? Quindi ora andremo a vedere a seguire se l'anima della saga tanto giocata da me, e suppongo anche da voi e contenuta in questi 6 vini
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Star Comics annuncia Mask’d – The Divine Children, di Fiore Manni, Michele Monteleone e Ilaria Catalani

          Star Comics ha annunciato Mask’d – The Divine Children, graphic novel scritta da Fiore Manni e Michele Monteleone per i disegni di Ilaria Catalani L'articolo Star Comics annuncia Mask’d – The Divine Children, di Fiore Manni, Michele Monteleone e Ilaria Catalani proviene da Fumetti - BadTaste.it.

          Annunciato ufficialmente il primo nuovo Agente di Valorant

          Visto l'imminante rilascio della versione definitiva del gioco, Riot Games ha annunciato ufficialmente il primo nuovo Agente di Valorant L'articolo Annunciato ufficialmente il primo nuovo Agente di Valorant proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

          E3 2020, calendario di tutti gli eventi che lo sostituiranno

          Come ben sappiamo, l’emergenza coronavirus non ci permetterà di godere dell’E3 2020 né in forma fisica né in forma digitale, perché che l’ESA ha deciso di annullare totalmente l’evento. Per questo motivo, quest’estate sono stati programmati diversi eventi che proveranno a sostituire l’evento di Los Angeles. Attualmente, Nintendo non ha lasciato nessuna dichiarazione a riguardo...…

          The New Mutants: quando potremo vederlo?

          Il primo trailer di The New Mutants uscì nel lontano 13 ottobre 2017, ma il film al cinema ancora non è uscito. Dopo l’annuncio ufficiale del rilascio dello Snyder Cut, gli appassionati di cinecomics sperano che il 28 Agosto di quest’anno sia la data definitiva per vedere in sala il film sui giovani X-Men. La…

          Arriva in Italia Huawei P40 Lite 5G con Freebuds 3i in regalo

          Arriva ufficialmente in Italia il Huawei P40 Lite 5G, versione con supporto alle reti 5G del P40 Lite. Anche questa volta Huawei ha pensato di rendere più interessante il lancio di un suo dispositivo tramite una promozione che prevedere un omaggio, infatti in questo caso sarà possibile ricevere in regalo le Freebuds 3i, auricolari true wireless dal…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 1]

          In questi giorni si parla molto dell'Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

          Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

          State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l'eroe che fa per voi! Come ben sapete durante le...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Cacciatore.

          Oggi vi parleremo delle classi e sottoclassi del Cacciatore. Dopo avervi parlato delle classi e sottoclassi del Titano passiamo a quelle del...

          Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

          Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…
          Summary
          Che sapori hanno i vini di Assassin's Creed?
          Article Name
          Che sapori hanno i vini di Assassin's Creed?
          Description
          questo vino catturerà l'essenza di Assassin's Creed? Quindi ora andremo a vedere a seguire se l'anima della saga tanto giocata da me, e suppongo anche da voi e contenuta in questi 6 vini
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo