Fallout 76, di nuovo sotto accusa.

Bottiglie di rum a tema Fallout da 80 dollari l’una ma…. di plastica.

Non c’è pace per il povero Fallout 76, ora sotto accusa per le bottiglie di plastica ( al posto che di vetro) che hanno deluso gli acquirenti.

Bethesda è nuovamente al centro della polemica e con essa Fallout 76 . Il motivo questa volta è legato alle bottiglie di rum a tema Fallout 76 chiamate Nuka Dark. Il costo delle Nuka Dark non è per nulla basso: si parla di una 80ina di dollari. Molti le hanno acquistate sperando di trovare un oggetto da collezione, avendo le bottiglie la forma di razzo. Ma purtroppo si sono ritrovati con una brutta sorpresa tra le mani.

Per 80 dollari come minimo una persona si aspetta del buon alcol, ma anche dei materiali adatti per contenerlo. Purtroppo la bottiglia di rum Nuka Dark non sembra adatta allo scopo. La bottiglia ha un design impeccabile ed in linea con fallout 76 per via della sua forma di razzo, ma è in plastica e non di vetro con degli adesivi attaccati sopra. Insomma Bethesda si è tenuta a costo minimo per i materiali nonostante il costo della bottiglia non sia del tutto minimo. Per correttezza bisogna però specificare che non è mai stata presentata come una bottiglia di vetro.

Ovviamente la Community si è inviperita per l’ennesima assurdità che sta girando attorno a Bethesda ultimamente. Però bisogna proprio dire, se me lo permettete, che Bethesda se le sta cercando a pie pari. In ogni caso la community questa volta l’ha  presa con ironia, e con estrema delusione per l’ennesimo caso assurdo marchiato (purtroppo) Fallout 76.

Per concludere vi ricordiamo che nella nostra sezione Shop Amazon potete acquistare Fallout 76 e molti altri titoli con uno sconto fornito da Gaming Today.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *