Fallout 76, di nuovo sotto accusa.

-

Bottiglie di rum a tema Fallout da 80 dollari l’una ma…. di plastica.

Non c’è pace per il povero Fallout 76, ora sotto accusa per le bottiglie di plastica ( al posto che di vetro) che hanno deluso gli acquirenti.

Bethesda è nuovamente al centro della polemica e con essa Fallout 76 . Il motivo questa volta è legato alle bottiglie di rum a tema Fallout 76 chiamate Nuka Dark. Il costo delle Nuka Dark non è per nulla basso: si parla di una 80ina di dollari. Molti le hanno acquistate sperando di trovare un oggetto da collezione, avendo le bottiglie la forma di razzo. Ma purtroppo si sono ritrovati con una brutta sorpresa tra le mani.

Per 80 dollari come minimo una persona si aspetta del buon alcol, ma anche dei materiali adatti per contenerlo. Purtroppo la bottiglia di rum Nuka Dark non sembra adatta allo scopo. La bottiglia ha un design impeccabile ed in linea con fallout 76 per via della sua forma di razzo, ma è in plastica e non di vetro con degli adesivi attaccati sopra. Insomma Bethesda si è tenuta a costo minimo per i materiali nonostante il costo della bottiglia non sia del tutto minimo. Per correttezza bisogna però specificare che non è mai stata presentata come una bottiglia di vetro.

Ovviamente la Community si è inviperita per l’ennesima assurdità che sta girando attorno a Bethesda ultimamente. Però bisogna proprio dire, se me lo permettete, che Bethesda se le sta cercando a pie pari. In ogni caso la community questa volta l’ha  presa con ironia, e con estrema delusione per l’ennesimo caso assurdo marchiato (purtroppo) Fallout 76.

Per concludere vi ricordiamo che nella nostra sezione Shop Amazon potete acquistare Fallout 76 e molti altri titoli con uno sconto fornito da Gaming Today.

Summary
Fallout 76, di nuovo sotto accusa.
Article Name
Fallout 76, di nuovo sotto accusa.
Description
Non c'è pace per il povero Fallout 76, ora sotto accusa per le bottiglie di plastica ( al posto che di vetro) che hanno deluso gli acquirenti.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo registra diversi marchi dedicati a Zelda per il 35° anniversario

Il silenzio di Nintendo sta indisponendo non pochi fan dell’azienda Giapponese, ma pare che la stessa non sia poi così immobile come parrebbe. Nintendo avrebbe infatti registrato diversi trademark dedicati all’universo di The Legend of Zelda per il 35° anniversario della famosa saga videoludica. Out of nowhere, The Legend of Zelda JUST registered a NEW…

Il teaser trailer dell’horror satirico Bad Hair

Per chi mi segue già da un pò sa della mia predilizione nel portare l’attenzione verso pellicole meno note ma che hanno in comune di essere stravaganti, di avere una trama originale e magari una piccola dose di splatter (si, chiamiamoli pure B-movie!), ad esempio  The toxic avenger (Il vendicatore tossico), The Velocipastor o Sky…

Cyberpunk 2077 a confronto con The Witcher 3

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita del titolo di CD Projekt Red, uno dei progetti più chiacchierati degli ultimi tempi che ancora prima di arrivare sul mercato è già riuscito a crearsi un seguito pazzesco, dividendo la community videoludica a metà tra chi lo vede già come un capolavoro e chi pensa che sia tutto…

DC Comics, Jim Lee rassicura tutti: Non smetteremo di puntare sul Fumetto

Il Publisher Jim Lee ha messo a tacere alcune voci che parlavano di fine della DC Comics dopo gli enormi tagli in casa WarnerMedia L'articolo DC Comics, Jim Lee rassicura tutti: Non smetteremo di puntare sul Fumetto proviene da Fumetti - BadTaste.it.

DOOM Eternal, un’infografica svela numeri e curiosità sul gioco!

Quanti demoni sono stati uccisi in DOOM Eternal? Qual è l'arma più popolare usata dai giocatori? Quante vite extra sono state usate? L'articolo DOOM Eternal, un’infografica svela numeri e curiosità sul gioco! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...
Summary
Fallout 76, di nuovo sotto accusa.
Article Name
Fallout 76, di nuovo sotto accusa.
Description
Non c'è pace per il povero Fallout 76, ora sotto accusa per le bottiglie di plastica ( al posto che di vetro) che hanno deluso gli acquirenti.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo