BEM: Nuovo anime in uscita da questa settimana in Sub Ita

Anime News | BEM

Oggi è uscito il primo episodio in Sub Ita di un nuovo anime horror e soprannaturale in uscita questa estate, il suo nome è BEM anime che promette già fin da subito dal primo episodio i suoi generi sono: Demoni, Horror, Soprannaturale, ancora non sappiamo di preciso la durata della serie ma conta sui 24 minuti ad episodio. Gli episodi possono essere visti in quasi tutti i siti di anime streaming e addirittura su telegram dove molti canali caricano episodi con ottima qualità grafica e sottotitolati in italiano in tempi brevissimi e riescono a pubblicare puntualmente ogni singolo episodio. Come al solito vi carico il trailer e la trama dell’anime qui sotto.

Trama:

Tre yōkai: Bem, Bela e Belo arrivano in una grande città costiera avvolta da un’atmosfera malvagia causata dal comportamento immorale degli umani, dal caos provocato da alcuni mostri e da altri yōkai. I tre decidono di stabilirsi nella metropoli per difendere gli umani dagli attacchi dei mostri e degli yōkai; ciò nonostante vengano discriminati ed emarginati da essi per via del loro aspetto mostruoso. Si impegnano a fondo nella speranza che le loro buone azioni un giorno siano ripagate con una trasformazione in esseri umani. Per ottenere il loro obiettivo dovranno affrontare molti mostri, ma lungo la strada avranno anche modo di conoscere molti nuovi amici, che li accetteranno per quello che sono.

Trailer:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OKwIyGg9-io]

Da come letto dalla trama e visto dal trailer questa si presenta fin da subito come una buona serie che può intrattenere durante questo periodo estivo e non, ma sicuramente se riscuoterà un leggero successo sarà sicuramente ben visto dalla produzione e si potrebbe avere una lunga serie, ma questo è deciso dal successo che porterà l’anime.

Le notizie di oggi riguardo gli anime sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (16 giugno)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui