Final Fantasy VII – Guida Completa – Capitolo 1

0
411

Final Fantasy VII – Guida Completa – Capitolo 1

L’assalto al reattore Mako #1

Una volta giù dal treno, seguite la strada fino alla porta in fondo alla banchina, poi avvicinatevi al personaggio vicino al cancello e parlategli in modo tale da avere l’accesso all’impianto del reattore. Seguite il gruppo attraverso il cancello e poi attraverso il successivo corridoio, proseguite diritto fino a che non avete raggiunto il reattore. Parlate con i personaggi che si trovano davanti ai pannelli di controllo per aprire le successive tre porte di sicurezza e raggiungete in tutta tranquillità l’ascensore. Premete l’interruttore per far muovere l’ascensore e scendere al livello inferiore poi uscite e seguite Jessie verso il nucleo del reattore. Continuate a seguire la strada verso il basso finchè non avrete raggiunto il nucleo dove Cloud piazzerà la bomba.

Boss – Guard Scorpion

Usate la magia Bolt di CLoud e gli attacchi fisici diretti di Barret per sconfiggere il Guard Scorpion. Per recuperare i Punti Ferita usate eventualmente le Pozioni.

Oggetti del boss: Potions x3, Phoenix Down, Restore Materia.

 

Fuga dal Reattore #1

Usate la stessa strada percorsa all’andata per fuggire dal reattore, ma ricordatevi di fermarvi ad aiutare Jessie, perchè avrete bisogno di lei per aprire la prima porta di sicurezza. Parlate con Biggs, il quale vi aprirà la seconda porta di sicurezza e poi proseguite diritti. Una volta fuori dall’edificio, parlate con la ragazza che vende fiori e seguitela fuori dallo schermo. Continuate fino a raggiungere una strada dove Cloud verrà circondato da alcuni soldati del Soldier. Potete combattere i soldati, se lo volete, ma comunque Cloud si getterà dal ponte e salirà sul treno. Una volta dentro al treno parlate con Jessie e poi con Barret. Giusti a destinazione dirigetevi verso ovest per raggiungere il quartier generale di Avalanche.

Oggetti: Potion

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here