Opinione

Un simpatico titolo che è riuscito a riportare in chiave più moderna una delle mie serie Tv preferite in assoluto.

Vita da Strega

- Advertisement -

La Storia di Vita da Strega

Jack Wyatt è un attore  estremamente narcisista e che riceve l’ingaggio per il ruolo di Darrin, in un film remake della celebre serie degli anni ’60 Vita da Strega, ma insiste a voler cercare una perfetta Samantha, che di fatto incontrerà per caso. Isabel Bigelow è una vera strega che ha deciso di voler condurre una vita normale, quindi si trasferisce a Los Angeles per iniziare questa sua nuova vita e subito diventa amica della sua vicina Maria. Va in una libreria trovare una lettura che l’agevoli nella ricerca di un lavoro dopo aver visto una pubblicità di Ed Mcmahon in televisione. Jack si trova proprio in quella stessa libreria, sconsolato da una serie di fallimentari provini con delle attrici per il ruolo di Samantha. Nel momento in cui posa il suo sguardo Isabel, le si avvicina e la convince ad un’audizione.

Isabel impressiona positivamente i produttori e gli scrittori di questo nuovo film e Jack riesce nuovamente a convincere la donna a prendervi parte. A questo progetto si unirà anche la celebre attrice Iris Smythson, la quale interpreterà Endora. Successivamente scopre in realtà che Jack l’ha convinta a partecipare per dei suoi sporchi fini e si rifugia presso la casa della sua vicina Maria, la quale le suggerisce di prendere una decisione, ma definitiva.

La strega quindi per vendicarsi gli lancia un incantesimo, che lo fa perdutamente innamorare di lei. In seguito tra i due nascerà davvero qualcosa e la donna gli rivelerà la sua vera natura di strega.

Personaggi principali:

Isabel: la strega protagonista decisa a crearsi una nuova vita all’interno del mondo degli umani, nonostante la disapprovazione familiare.

Jack: un uomo egoista e narcisista che finirà con l’innamorarsi della giovane strega, in primis a causa della magia e poi realmente, scoprendo anche la verità sulla sua persona.

Informazioni:

Regista: Nora Ephron

Data di uscita: 2005

Articolo PrecedenteHocus Pocus
Articolo SuccessivoSpartacus

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…