Opinione

L'inizio di una saga che ebbe un grande successo, sebbene con gli anni abbia perso un po' di smalto: questo primo capitolo si difende decisamente bene, regalandoci diversi scontri ed effetti speciali.

Underworld

- Advertisement -

La Storia di Underworld

Da quasi un millennio infuria una guerra tra immortali, Vampiri e Lycans, i primi aristocratici ed aggraziati, i secondi feroci e costretti nel sottosuolo. Nel corso dei secoli la guerra si è evoluta, come il resto del mondo: le armi e le tecnologie a disposizione sono differenti, ma gli obiettivi rimangono gli stessi. Secondo la storia Lucian fu il primo a dare inizio alla rivolta dei Lycans ed il vampiro Kraven riuscù a sconfiggerlo e a portare in vantaggio i vampiri, che tutt’oggi continuano a sterminare i pochi lupi rimasti.

Mentre inseguono dei Lycans, l’agente di morte Selene scopre che in realtà non sono affatto sull’orlo dell’estinzione, nelle fogne infatti ve ne dimorano parecchi e paiono interessati ad un umano in particolare, che stavano pedinando all’interno della metropolitana. Kraven non le crede, ma Selene persiste nelle proprie indagini, riuscendosi a mettere sulle tracce di Michael Corvin. I due vengono subito circondati da un numero massiccio di Lycans e lo stesso Michael viene morso da un uomo che assomiglia decisamente allo stesso Lucian.

Kraven si ostina a non darle ascolto e svalutare lo stato delle cose, pertanto Selene decide di praticare da sola il rituale del Risveglio, nella speranza che almeno Viktor possa darle retta.

Personaggi principali:

Selene: Agente di Morte dei Vampiri, trasformata da Victor in persona perché gli ricordava l’amata figlia persa secoli prima. Il suo compito consiste in identificare ed uccidere i Licantropi.

Michael Corvin: un giovane medico che si ritrova invischiato in questa guerra secolare a causa della propria discendenza, i Lycan infatti lo cercano disperatamente.

Kraven: Reggente della Casata di Victor, gestisce i suoi affari mentre l’Anziano si riposa; in seguito si rivelerà uno sporco traditore, interessato solo al potere.

Victor: Uno dei tre Vampiri più Anziani, insieme a Marcus e Amelia.

Lucian: il Lycan che secoli prima ha dato inizio alla loro ribellione, e di conseguenza alla guerra, contro i Vampiri.

Informazioni: 

Regista: Len Wiseman

Data di uscita: 2003

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…