Underworld – Il risveglio

La Storia del Risveglio

Dopo che gli esseri umani hanno scoperto l’esistenza dei Vampiri e dei Lycans, attuano una sorta di politica di sterminio,  per cui Selene e Michael cercano di imbarcarsi su un peschereccio nel vano tentativo di mettersi in salvo. Il loro piano viene tuttavia vanificato da un gruppo di uomini che riesce ad identificarli e catturarli, a seguito di un enorme esplosione che li separa definitivamente.Dopo dodici anni di sonno da ibernazione, Selene si risveglia scoprendosi all’interno della sede dell’Antigen, un laboratorio costruito da una multinazionale che vuole curare l’infezione. A seguito della fuga, Selene ha una visione, riesce a vedere con gli occhi di una persona che lei inizialmente penserà essere Michael, decidendo quindi di addentrarsi nelle fogne per andarlo a cercare. Lì scopre che David,  vampiro come lei, la sta seguendo per indagare sugli eventi recenti. Poco dopo, i due incontrano una giovane ragazza di appena 12 anni di nome Eve, la quale si rivela essere metà vampira e metà lycan, nonché la figlia biologica di Selene. David offre loro un riparo nella casata di suo padre ma la tregua dura poco; i Lycan, infatti riescono a trovarli ed irrompono uccidendo i vampiri all’interno, riuscendo anche a rapire Eve mentre Selene è costretta ad affrontare un Lycan gigantesco.

Selene, nella speranza di salvare sua figlia, stringe una piccola alleanza con un poliziotto che sta indagando sul caso della sua evasione dall’Antigen ed insieme scoprono che il vero scopo della multinazionale è di creare dei Lycan superiori, geneticamente perfetti e imbattibili. Una volta raggiunto il posto, Selene scopre che tutti i membri dell’Antigen sono dei Lycans e che il dottore responsabile vuole fuggire con sua figlia. Selene elimina tutti i licantropi lungo il suo cammino e riesce perfino a trovare Michael e ad avviare il processo di risveglio dal sonno dovuto all’ibernazione. Selene sconfigge infine il licantropo modificato, mentre la figlia se la vede con il dottore, riuscendo a sopraffarlo.

Personaggi principali:

Selene: nuovamente sveglia, il mondo che attende la vampira non è più lo stesso e non riesce a ritrovare Michael. Scopre che la sua specie è sull’orlo dell’estinzione e di avere una figlia, Eve.

Eve: figlia di Michael e Selene, ibrida come il padre, dotata di una forza unica.

David: vampiro di una grande casata, aiuterà Selene nelle sue indagini.

Informazioni:

Regista: Måns Mårlind, Björn Stein

Data di uscita: 2012

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui