Underworld: Blood Wars

La Storia di Blood Wars

Selene è costretta a difendersi sia dagli attacchi dei Lycan che dei Vampiri, i quali a loro volta hanno deciso di tradirla. Al suo fianco rimangono solamente David e suo padre Thomas, in quanto ritengono che sia l’unica in grado di porre fine una volta per tutte all’eterno conflitto tra le due razze immortali. Inizialmente Selene si trova in una condizione di reietta in preda alla più totale solitudine, avendo perso sia il compagno ibrido Michael e abbandonato la figlia Eve, la quale per ragioni non ben definite, sembra aver deciso di troncare tutti i rapporti con la propria madre biologica. I Vampiri chiedono la morte di Selene per aver sterminato gli Anziani, mentre i Lycans vogliono interrogarla per scoprire dove si trova Eve. David cerca di convincerla a riunirsi ai Vampiri, ma al loro interno vi è una piccola fazione capeggia da Semira, il cui unico desiderio è mettere le mani sul sangue di Selene, in modo da sovrastare l’intero consiglio e avere tutto il potere per sé. Infine i due si recheranno in una delle casate più dimenticate, nel profondo Nord, cercando rifugio presso una fazione di vampiri albini famosi per la loro indole pacifica e per le grandi conoscenze spirituali.

Personaggi principali:

Selene: in questo capitolo viaggia nuovamente in solitaria, rifiutata dalla sua stessa figlia e dallo società vampiresca. La nostra ex agente di morte continua a cercare tracce dell’amato Michael, sempre più introvabile.

David: rimane a fianco di Selene (alla quale deve la vita), l’aiuterà anche nella guerra interna tra casate.

Semira: sempre più potente all’interno dei clan di vampiri, mira alle più alte cariche del Consiglio e al sangue di Selene, per diventare invincibile.

Marius: il nuovo capo della resistenza Lycan, deciso a trovare Eve, la figlia di Celene, per motivi ancora ignoti.

Informazioni:

Regista: Anna Foerster

Data di uscita: 2016

 

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Star Wars Jedi: Fallen Order, il problema più grande del gioco

Quest’oggi torniamo a parlare di Star Wars Jedi: Fallen...

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure a meno di un caffè

Instant Gaming oggi ci offre tra le sue numerose...

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera!

Mario Striker Battle League è in dirittura d’arrivo, con...

Avatar the last airbender Netflix

Dopo Saint Seiya e Cuphead Netflix ha annunciato un’altra...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui