Opinione

Un capitolo conclusivo che lascia un po' di amaro in bocca per il triste e solitario cammino del nostro cacciatore preferito.

Blade: Trinity

- Advertisement -

La Storia di Trinity

Dopo svariati anni i vampiri riescono ad incastrare Blade incolpandolo della morte di un umano (in realtà un loro “familiare” dotato di finti canini) e scagliandogli quindi le forze dell’ordine addosso. Infatti, essendo stato ripreso e trasmesso in televisione, viene ricercato dalla stessa FBI e attaccato presso il suo rifugio. Il suo mentore e amico, Abraham Whistler, decide di far implodere l’intera struttura, sacrificando se stesso per proteggere i segreti e la vera identità di Blade.

Dopo esser stato catturato dalla polizia corrotta, viene subito lasciato alla mercé dei vampiri, tuttavia questi sono attaccati dai Nightstalkers, i quali riescono a liberare Blade e a portarlo in un luogo sicuro, sconosciuto ai vampiri.  I Nightstalkers (un gruppo di cacciatori di vampiri dotati di armamenti di alta tecnologia), sono guidati da Hannibal King e Abigail Whistler, la figlia illegittima di Abraham. Il gruppo, composto anche da una biologa cieca di nome Sommerfield, chiede ed ottiene l’aiuto di Blade contro Danica Talos, una dei vampiri più potenti attualmente, la quale pare sia riuscita nell’intento di trovare e risvegliare dalle profondità di un’antica tomba in Iraq il progenitore della loro specie, Dracula (o Drake). Talos spera di poterlo sfruttare per liberarsi dell’odiato “Diurno” e forse anche di riuscire a rendere tutti gli altri vampiri capaci di sopravvivere alla luce del sole. Drake in realtà prova disprezzo per ciò che è diventata la propria razza, rispettando solo e unicamente Blade, suo degno avversario.

I Nightstalkers vogliono sfruttare il DNA di Drake per creare una sorta di virus che distrugga una volta per tutte i vampiri, tuttavia il loro rifugio verrà attaccato e non ci sarà il tempo necessario per capire se questo sia letale anche per Blade, in quanto ibrido tra le due specie.

Personaggi principali:

Blade: il cacciatore diurno, privato per sempre del suo più grande alleato; costretto a circondarsi dei pochi giusti rimasti, dovrà fermare i vampiri e Dracula in persona.

Nightstalkers: un gruppo di giovani cacciatori di vampiri, capeggiata principalmente da Abigail Whistler e Hannibal King.

Drake: il primo vampiro in assoluto, l’esemplare puro della sua razza.

Informazioni:

Regista: David S. Goyer

Data di uscita: 2004

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.5 Silver Harp e Haukness

Rallegratevi perchè la parte pallosa è finita, ormai l’incubo iniziale che vi costringeva a stare fermi nella zona iniziale e farmare per ora è solo un ricordo.da adesso in poi possiamo andare molto più spediti, non volgio dire che il gioco è sulla via della conclusione ma almeno in lontananza possiamo vedere il traguardo.(Moooooolto in…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…