Resident Evil: Afterlife

La Storia di Afterlife

Ormai è trascorso un intero anno dagli eventi di Extinction e quattro anni dal rilascio del virus T che ha infettato l’intera umanità; nel frattempo nel sottosuolo di Tokyo, in uno dei quartier generale della Umbrella Corporation, il presidente della società, Albert Wesker continua a cercare di dirigere le ricerche ma subisce un attacco dall’imbattibile Alice ed il suo esercito di cloni, che decimano le guardie della Umbrella e raggiungono Wesker, il quale decide quindi di attivare l’autodistruzione dell’intera struttura. Dopo i due si scontrano a bordo del mezzo e Wesker riesce ad iniettare la cura ad Alice, privandola della sua forza e dei suoi poteri. Perde però il controllo del veicolo e si schiantano.

Sei mesi dopo lei è ancora viva e alla ricerca dei suoi vecchi compagni, i quali erano diretti ad Arcadia, un luogo in Alaska, completamente libero dal contagio: tuttavia il posto sembra non esistere, Alice trova solamente diversi aeroplani abbandonati, ma nessuna traccia di umanità, cominciando quindi a temere di essere l’unica sopravvissuta. Poco prima che si rimetta in viaggio trova Claire, un membro del suo vecchio gruppo, ma questa l’attacca e sembra non riconoscerla. Al petto ha uno strano congegno simile a un ragno, pare che abbia iniettato qualcosa, probabilmente la causa della sua amnesia.

Le due si mettono in viaggio e trovano un gruppo di superstiti in una vecchia prigione abbandonata, completamente circondati da infinite orde di zombie.

Personaggi principali:

Alice: a causa di un siero iniettatole da Wesker, perde i suoi poteri ma continua a cercare i suoi compagni e la fantomatica Arcadia.

Claire Redfield: ha perso la memoria a causa di un marchingegno prodotto dalla Umbrella Corporation.

Chris Redfield: fratello di Claire, inizialmente viene scambiato per un carcerato della struttura.

Albert Wesker: colui che ora dirige le operazioni e gli esperimenti della Umbrella.

Informazioni:

Regista: Paul W. S. Anderson

Data di uscita: 2010

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui