Opinione

Paradossalmente Alice è più forte ed incredibile senza virus T in circolo (sopravvive senza un graffio ad uno schianto aereo e riesce a scontrarsi in un corpo a corpo con Wesker): francamente trovo che la trama cominci ad andare a pezzi e a tralasciare passaggi importanti.

Resident Evil: Afterlife

- Advertisement -

La Storia di Afterlife

Ormai è trascorso un intero anno dagli eventi di Extinction e quattro anni dal rilascio del virus T che ha infettato l’intera umanità; nel frattempo nel sottosuolo di Tokyo, in uno dei quartier generale della Umbrella Corporation, il presidente della società, Albert Wesker continua a cercare di dirigere le ricerche ma subisce un attacco dall’imbattibile Alice ed il suo esercito di cloni, che decimano le guardie della Umbrella e raggiungono Wesker, il quale decide quindi di attivare l’autodistruzione dell’intera struttura. Dopo i due si scontrano a bordo del mezzo e Wesker riesce ad iniettare la cura ad Alice, privandola della sua forza e dei suoi poteri. Perde però il controllo del veicolo e si schiantano.

Sei mesi dopo lei è ancora viva e alla ricerca dei suoi vecchi compagni, i quali erano diretti ad Arcadia, un luogo in Alaska, completamente libero dal contagio: tuttavia il posto sembra non esistere, Alice trova solamente diversi aeroplani abbandonati, ma nessuna traccia di umanità, cominciando quindi a temere di essere l’unica sopravvissuta. Poco prima che si rimetta in viaggio trova Claire, un membro del suo vecchio gruppo, ma questa l’attacca e sembra non riconoscerla. Al petto ha uno strano congegno simile a un ragno, pare che abbia iniettato qualcosa, probabilmente la causa della sua amnesia.

Le due si mettono in viaggio e trovano un gruppo di superstiti in una vecchia prigione abbandonata, completamente circondati da infinite orde di zombie.

Personaggi principali:

Alice: a causa di un siero iniettatole da Wesker, perde i suoi poteri ma continua a cercare i suoi compagni e la fantomatica Arcadia.

Claire Redfield: ha perso la memoria a causa di un marchingegno prodotto dalla Umbrella Corporation.

Chris Redfield: fratello di Claire, inizialmente viene scambiato per un carcerato della struttura.

Albert Wesker: colui che ora dirige le operazioni e gli esperimenti della Umbrella.

Informazioni:

Regista: Paul W. S. Anderson

Data di uscita: 2010

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…