Ragazze lupo

La Storia delle Ragazze Lupo

In questo romando seguiamo le vicende di Kalix, un’atipica giovane lupa mannara che soffre di disturbi alimentari ed ha una forte dipendenza dal laudano: da sempre si è vista rifiutata dalla famiglia di cui fa parte, il clan MacRinnalch, e da allora ha sviluppato una discreta insicurezza in sé stessa, che l’ha condotta alla depressione e agli attacchi di panico. Durante la fuga da alcuni cacciatori, s’imbatte in due giovani studenti universitari, Moonglow e Daniel, che l’accoglieranno in casa loro, scoprendo molto presto la sua vera natura.

La situazione degenera in fretta: Kalix ha ucciso il capofamiglia e di conseguenza viene braccata anche dai due fratelli maggiori, i quali sperano di guadagnarsi l’ambito titolo riuscendo a catturarla e a riportarla nelle terre del clan. Inizialmente la giovane aveva un amuleto donatole dalla sorella Thrix, che l’aiutava a nascondersi ma l’ha venduto ad un commerciate alquanto sinistro in cambio di una dose del suo prezioso laudano.

Personaggi principali:

Kalix: una giovane ragazza lupo, discendente della più potente famiglia di Licantropi del mondo. A causa della sua anoressia, nella forma umana si presenta in una forma piuttosto fragil, che si contrappone alla sua forma animalesca, dotata di grande forza.

Daniel: ragazzo timido ed impacciato, da sempre innamorato della giovane amica e coinquilina Moonglow.

Moonglow: compagna di studi di Daniel, dolce e premurosa. Veste in modo alternativo, una via di mezzo tra una dark gothica ed una figlia dei fiori.

Malveria: la malvagia sovrana degli Spiriti del Fuoco. Vive con l’ossessione della moda e dello stile, è amica della sorella di Kalix, Thrix.

Thrix: ragazza lupo, sorella di Kalix. Da tempo si è distaccata dalla famiglia per diventare una stilista unica. Un elemento distinto in quanto è l’unica bionda di tutta la famiglia e possiede anche una certa destrezza per le arti magiche.

Gawain: amante di Kalix, con cui lei fugge da casa a soli quattordici anni; in seguito è stato bandito proprio a causa della loro relazione, considerata proibita a causa dello scarso lignaggio di lui.

Dominil: donna lupo dal pelo candido e dal raro fascino; generalmente considerata fredda come il ghiaccio, non mostra mai alcun tipo di emozione.

Markus: uno dei fratelli di Kalix, Thrix e Sarapen, un giovane effeminato a cui piace indossar abiti femminili. Di fatto il figlio prediletto di Verasa, che cerca di farlo diventare Signore dei Lupi.

Sarapen: fratello di Kalix, Thrix e Markus, è il primogenito e gli spetterebbe di diritto il ruolo di Signore dei Lupi ma Verasa predilige il figlio Markus.

Fratelli MacPhee: Rhona, Duncan e Fergus. Figli del barone MacPhee, si prestano a vendersi come spietati assassini.

Decembrius: giovane uomo lupo con doti di chiaro veggenza. Ha capelli rossi portati all’indietro e un piercing.

Cugine Innominabili: Beauty e Delicious, sono due membri del Gran Consiglio, chiamate “innominabili” perché alla morte del padre cominciarono a spendere e a disonorare il nome di famiglia. Se non fosse per la luna piena, avrebbero serie difficoltà a trasformarsi, in quanto sempre ubriache.

Informazioni:

Autore: Martin Millar

Data di pubblicazione: 2008

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation Now: in arrivo 4 nuovi titoli per il mese di novembre

Il PlayStation Now è un servizio creato da Sony che permette agli...

The Sims 4 svela il Game Pack Lupi Mannari

EA e Maxis hanno rivelato l’attesissimo The Sims 4...

Sonic Frontiers: contenuti gratuiti se ci si iscrive alla newsletter

Sonic Frontiers è qui! Finalmente l’attesa per rivedere in...

Amnesia The Bunker: ecco l’annuncio ufficiale!

Amnesia The Bunker è il titolo del nuovo capitolo...
Articolo precedenteDestiny 2 : dov’è Xur? [10 Luglio 2020]
Articolo successivoFairy Tail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui