Opinione

Bello anche se mai quanto il primo, il ritorno di K mi scalda sempre il cuore, mi è veramente impossibile non pensarli assieme nelle missioni.

Men in Black II

- Advertisement -

La Storia di Men in Black II

Ci troviamo nel 2002, l’Agente J oramai è in servizio da parecchio tempo ma sembra non riuscire a tenersi un partner al suo fianco. Di fatto una sera si reca alla metropolitana di Manhattan insieme all’agente T per dare un avvertimento ad un verme alieno di nome Jeffrey, chiedendogli di muoversi solamente nelle aree assegnate. L’agente T decide però di provocarlo, facendo precipitare la situazione in un terribile scontro che costringerà J a dover cancellare i ricordi praticamente a mezza popolazione.

Nel frattempo sul pianeta è giunta una terribile aliena, Seerlena, la quale da tempo cerca una terribile arma, la Luce di Zartha, ed è convinta che si trovi sul pianeta Terra, per cui si reca con i suoi scagnozzi Charlie e Scrad presso una pizzeria a Spreak Street. Il proprietario infatti si rivela essere un alieno ma si rifiuta di darle qualsiasi informazione e viene brutalmente assassinato dalla donna: tutto ciò accade di fronte agli occhi della povera Laura, che decide quindi di contattare subito le forze dell’ordine.

 

Personaggi principali:

Agente J: incapace di tenersi un collega per più di un paio di giorni, nel corso degli anni è diventato il miglior agente delle forze MiB, al pari del suo vecchio mentore.

Agente K: dopo essere tornato a una vita normale, si dimostrerà comunque pronto a tornare a combattere gli alieni e a salvare il pianeta Terra.

Serleena: un’aliena malvagia che vuole impossessarsi della Luce di Zartha per avere un vantaggio in uno scontro che oramai va avanti da diversi decenni.

Laura: scoprirà infine di essere lei stessa un’aliena e di essere la Luce di Zartha, motivo per il quale alla fine di questo episodio si vedrà costretta ad abbandonare la Terra e a raggiungere la sua vera gente.

Informazioni:

Regista: Barry Sonnenfeld

Data di uscita: 2002

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…