Lost

La Storia di Lost

L’aereo di linea 815 precipita su un’isola che pare completamente disabitata, questo accade il 22 settembre del 2004: i 48 superstiti riescono ad accamparsi sulla spiaggia, cercando di organizzare le risorse in attesa che giungano i soccorsi e di tornare a casa. Questi tuttavia sembrano tardare ad arrivare e quindi il gruppo realizza di quanto l’aereo sia effettivamente uscito dalla rotta originaria (ben mille miglia): scoprono inoltre che la stessa isola è stata luogo di eventi alquanto inspiegabili e non troppo isolati. Mentre cercano di organizzare la propria fuga da questa terra maledetta, si accorgono anche di non essere le prime persone naufragate in questo luogo: la cosa più probabile è che si trovino ancora su quest’isola. Intanto all’interno del gruppo cominciano a venirsi a creare amicizie e varie tensioni, intrecci profondi che nascondono terribili segreti che dovranno riportare in superficie ed affrontare, andando anche a rianalizzare alcuni elementi misteriosi che li hanno condotti lì.

Le Stagioni di Lost

Una serie che fece la storia, per l’incredibile trama ed i suoi intricati intrecci: si giunge ad una sesta stagione finale il cui ultimo episodio venne fatto durare per ben 105 minuti. Ad oggi la community rimane divisa a riguarda, tra coloro che negarono la scelta del finale in sé e chi ancora cerca di dargli un senso.

Personaggi principali: 

Jack Shephard: un abile chirurgo, prima dell’incidente si trovava a Sydney per fare visita al padre, un ex-chirurgo con problemi con l’alcol, che non dava sue notizie da parecchi giorni. In Australia Jack scopre che il padre è morto e imbarca il suo corpo in una bara per condurlo nuovamente a casa.

Katherina Anne Kate Austen: una fuggitiva, si trovava sull’aereo in custodia a uno sceriffo che morirà poco dopo lo schianto, a causa di una grave ferita all’addome.

James Sawyer Ford: un truffatore di professione, deve il suo nome a un tizio che era riuscito a truffare sua madre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *