Opinione

Una tristezza infinita, di fatto chiunque potesse rimanere ucciso, muore. L'unica superstite sarà la giovane Amina, la quale deciderà di dedicarsi ad una vita tranquilla da bardo, girando tra una locanda e l'altra per raccontare le avventure di tutti coloro che si sono sacrificati in nome della pace. Gli elfi capitolano e decidono di abbandonare la vita da esiliati, tornando a vivere insieme alle altre specie in totale armonia.

Leggende del Mondo Emerso: Gli Ultimi Eroi

- Advertisement -

La Storia degli Ultimi Eroi

Adhara giunge nelle Terre Ignote grazie ad un portale, dopo il terribile scontro con Amhal. Qui avrà delle visioni che la condurranno al nascondiglio di una fazione di elfi ribelli, il cui capo Shyra (consacrata a Shavraar), le racconterà l’ascesa di Kryss e del rapimento della sorella gemella Lhyr, la quale era consacrata alla dea Phenor. Tutto questo per creare e diffondere il tremendo morbo che sta affliggendo le terre del Mondo Emerso. Una volta rintracciata l’elfa, si scopre che questa è assoggettata da un amuleto (come Amhal) e che quindi non è più padrona di sè: Lhyr ordina ad Adhara di ucciderla, in questo modo viene fermato definitivamente anche il morbo.

Nel frattempo Dubhe decide di prendere la pozione per ringiovanire, tornando così in forze per combattere. Di ritorno da una delle sue missioni viene però colta dalla nipote Amina e le promette di non correre più rischi e di non prendere la pozione. Tuttavia è decisa a fermare Kryss, ma nonostante riesca a ferirlo con una lama avvelenata, perde la vita.

Personaggi principali:

Adhara: si giunge infine all’epilogo del cammino della nostra guerriera consacrata, la quale è quanto mai decisa a fermare i fanatici elfi, anche a costo della vita.

Amhal: il giovane oramai è completamente privo di volontà a causa del medaglione utilizzato da Kryss.

Kryss: avendo eliminato Dubhe, si appropria della città ed è pronto a scatenare un’altra disgrazia con un obelisco magico, sebbene sia stato avvelenato dalla ladra durante il loro combattimento.

San: rivela alla maga Theana che segue Kryss ed i suoi malvagi piani solamente per riavere indietro Ido, ma quando quest’ultimo non rimane fedele alla parola data, lo tradisce immediatamente.

Informazioni:

Autore: Licia Troisi

Data di pubblicazione: 30 novembre 2010

Titoli correlati: Leggende del Mondo Emerso: Il Destino di Adhara e Leggende del Mondo Emerso: Figlia del Sangue

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...