Animal Crossing New Horizons: pronti a lanciarvi in acqua con il nuovo aggiornamento?

Animal Crossing New Horizons si prepara ad accogliere l’estate con un nuovo aggiornamento.

Il mare che circonda l’isola del vostro personaggio finalmente sarà utilizzabile. Con il nuovo aggiornamento potrete infatti nuotare nel mare che attornia la vostra isola fatata. Bisogna dire che un bell’aggiornamento corposo ci voleva per questo titolo.

Finalmente il nostro personaggio acquisirà una nuova dote… nuotare. Questo aggiornamento sarà disponibile dal 3 Luglio nel mentre che attendiamo andiamo a vedere cosa ci porterà questo nuovo aggiornamento. 

Come ben saprete anche nel capitolo di New Leaf si poteva nuotare. I giocatori ovviamente hanno richiesto questa feature a gran voce fin da allora. Ebbene questa arriverà e sarà totalmente gratuita. 

Poter nuotare implica anche nuove attività… quali?

Ovviamente potremmo catturare delle nuove creature marine che potremmo donare al museo, oppure nel caso delle conchiglie, a Pasqualo. Anche questo NPC infatti farà ritorno nel ultimo titolo della saga. (Blatero aprirà una nuova sezione per queste magnifiche creaturine).

Inoltre sulla nostra isola potrà approdare un altro “nuovo” NPC: un Gulliver pirata. Che sia arrivato per donarci oggetti a tema piratesco? Chissà… non ci resta che aspettare il 3 Luglio. 

Un altra novità comporta delle interessanti novità a tema Crafting riguardanti lo stile Sirena e molto altro ancora.

Nel mentre vi lasciamo qui sotto il video ufficiale dell’aggiornamento in cui potrete farvi un idea di cosa aspettare dal nuovo aggiornamento di Animal Crossing New Horizons. 

Niente si sa ancora però del Bar del unico piccione che tutti adoriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *