La Ragazza Drago: I Gemelli di Kuma

 



La Storia dei Gemelli di Kuma

Recentemente i sogni di Sofia son sempre uguali e si svolgono nei pressi di un cimitero inglese, con dentro un cane: grazie al prezioso aiuto di Karl il gruppo capirà presto che si tratta di un cimitero di Edimburgo e partiranno nella speranza di trovare il frutto di Kuma, l’ultimo drago e colui che lo ospita. Giunti a destinazione, vengono presto a scoprire da un articolo di cronaca che in questo luogo recentemente è scomparsa una giovane ragazza, Chloe da una creatura simile ad un serpente, Nida.

La stessa notte Fabio e Sofia si recano sul tetto dell’hotel che li ospita, incapaci di prendere sonno, e il ragazzo le confessa le sue intenzioni, in quanto vuole cambiare ed essere una persona migliore, anche se non sarà sufficiente a cambiare il passato. I due si baciano, ma vengono subito interrotti dal Professore. Il giorno dopo il gruppi si reca al B&B di Gillian Mac Allister, madre della ragazza scomparsa, e qui scoprono che la giovane ha un fratello gemello, Ewan. Il Professore non perde tempo e spiega a Gillian ed Ewan la natura dei due ragazzi: essi sono Draconiani ed ospitano l’animo del Drago Kuma, colui che aveva il potere di controllare gli agenti atmosferici.

Personaggi principali:

Sofia Schlafen: in questo capitolo la giovane è ancora più tormentata per il suo amore nei confronti di Fabio, con il quale si è baciata, ma che in altre occasioni sembra comunque volerla tenere a distanza ad ogni costo.

Lidja: la miglior confidente di Sofia, la scoreggia nei confronti di Fabio, in quanto ancora non riesce a fidarsi ciecamente del ragazzo. Viene colpita a priva vista dal giovane Ewan e non rimane per nulla scossa dal fatto che sia uno spavaldo carismatico.

Fabio Szilard: indeciso se vivere serenamente la sua relazione con Sofia. Qui Fabio sembra veramente deciso a riscattare il proprio nome e quello dello stesso Drago di cui custodisce lo spirito.

Karl Lehmann: sempre attento ai dettagli e con un gran spirito di ricerca, il giovane sebbene sia molto distinto rispetto agli altri compagni, continua a dimostrarsi un elemento più che valido e fondamentale.

Ewan Mac Allister: il classico belloccio particolarmente carismatico. Gli piacciono le ragazze ed essere al centro della loro attenzione, particolarmente abile anche a suonare la chitarra.

Chloe Mac Allister: in questo capitolo non riusciremo a conoscerla molto, il suo spirito infatti vaga per il cimitero di Edimburgo, mentre il suo corpo è sotto il controllo della malvagia viverna.

Informazioni:

Autore: Licia Troisi

Data di pubblicazione: 10 maggio 2011

Titoli correlati: La Ragazza Drago: L’eredità di Thuban, La Ragazza Drago: L’albero di Idhunn, La Ragazza Drago: La Clessidra di Aldibah e La Ragazza Drago: L’Ultima Battaglia.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Google: ecco come potrai giocare con l’update

Google è sempre pronto al miglioramento, specialmente per rendere...

Monster Hunter Rise: superate le 12 milioni di unità vendute

Il rilascio di Monster Hunter Rise su console fisse (dal...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui