Opinione

Sebbene non rientri tra i miei preferiti, è una buona interpretazione del gruppo di amici e dei supereroi scienziati.

I Fantastici 4

- Advertisement -

La Storia dei Fantastici 4

Quattro amici (Reed Richards, i fratelli Susan e Johnny Storm e Ben Grimm) insieme al dottor Victor von Doom partono per una missione spaziale a scopo scientifico finanziata dallo stesso von Doom, il quale pare uno scienziato più interessato al profitto. Una volta in orbita però, a causa di un imprevisto, una nube di raggi cosmici li investe modificando in maniera definita il loro DNA. Reed comincia ad avere la capacità di allungarsi, Sue di essere invisibile e creare campi di forza, Johnny di dar fuoco al proprio corpo e Ben diventa una massa di pietra. Quest’ultimo è molto infelice riguardo alle modifiche del suo aspetto fisico, specie dato che a causa di questa la moglie lo lascia definitivamente, scappando spaventata da lui. Victor sembra che non abbia sorbito alcun effetto collaterale e comincia ad avere degli sconti con la compagnia che lo ha finanziato economicamente.  Più tardi scoprirà che il suo corpo si sta tramutando lentamente in metallo e che può controllare l’elettricità. Reed intanto cerca di trovare una cura, ma questo nuovo periodo di studio e ricerca lo riavvicinerà inevitabilmente a Sue, con cui ebbe una relazione al tempo del college.

Victor impazzisce a causa della propria mutazione, prende una maschera di ferro e diventa a tutti gli effetti il Dottor Destino, cercando di eliminare il gruppo dei Fantastici 4. Questi insieme riusciranno ad avere la meglio e Ben accetterà la propria nuova forma, senza più sentirsi un mostro.

Personaggi principali:

Reed Richards: scienziato brillante ma impacciato, il futuro Mr Fantastic.

Susan Storm: incredibile scienziata, la futura donna invisibile. Tra lei e Reed ci sono dei trascorsi decisamente importanti.

Johnny Storm: ragazzo sportivo e sconsiderato, ha poco e nulla in comune con la sorella. La futura Torcia Umana.

Ben Grimm: migliore amico di Reed, di prima occhiata è una testa calda, ma di buon cuore. Diventerà La Cosa.

Informazioni:

Regista:Tim Story

Data di uscita: 2005

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…