Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade.

Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all’Ammiraglio Rafriit. La strada verso la nascita dell’Alveare è ormai vicina.

Finalmente è fatta. Eir e Yul si stanno cibando della carcassa del Leviatano. Xivu Arath ha eretto un tempio sul cadavere impalato dell’Ammiraglio Rafriit. Sotto di noi, Savathun sta rendendo il mare della casa natale degli Ammonite nero. Le loro grida rendono piacere al Vuoto.

Il Viaggiatore è fuggito.

Capisci, Auryx? Hai snocciolato il segreto, Savathun? Sei giunta alla sommità di questa verità Xivu Arath? Ne vedete le fantastiche forme?

Gli Ammonite occupavano un posto in questa realtà. Hanno basato la loro esistenza su principi fraudolenti, rendendo se stessi felici e grassi. Hanno dormito tra morbidi scialli ed ogni lusso possibile. Dicevano: “Siamo pacifici e buoni, non abbiamo alcuna arma.”

La loro Eta dell’Oro è stata un cancro.

Non hanno fatto nulla per portare avanti la causa della vita! Hanno bruciato il loro tempo crogiolandosi nella loro sicurezza di salvezza. Erano convinti di poter sfuggire alla morte, con il loro comodo pacchetto di stabilità. Avrebbero potuto, invece, aiutare l’Universo a raggiungere la sua ultima forma di perfezione!

Il vostro popolo invece, soffriva nelle Profondità, avete sofferto molto più di molti popoli e sopratutto degli Ammonite. Avete provato finalmente la vostra superiorità.

Guardatevi attorno nel cielo. Guardate questo squarcio, la linea della battaglia che si staglia nella Guerra Cosmica. Noi siamo i Vermi, vostri Dei, ma non siamo noi stessi il Profondo. Ci muoviamo dentro di essa. Anche voi dovreste. Dovreste venerare e studiare in cerca di un passaggio per il Profondo.

Vorresti navigare per millenni, Auryx? Prometterai di seguire la nostra strada verso la liberazione dell’universo e che ti unirai a noi nella guerra contro il Cielo?

Abbiamo bisogno di Campioni. Crociati. Aiutaci a salvare l’Universo. Aiutaci a sterminare tutto quello che potrebbe distruggere la nostra speranza. Sei legata a questo compito, grazie al nostro affare, all’affare con Noi Vermi.

Siete legati alla morte di Taox. Ovunque si nasconda.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui