Fairy Tail

La Storia di Fairy Tail

Seguiamo le vicende di una giovane maga degli spiriti stellari, una certa Lucy Heartphilia, la quale desidera entrare a far parte della celebre gilda Fairy Tail, attratta dalla sua notevole fama. Nel corso del suo viaggio incoccia il mago Natsu Dragonil, il quale padroneggia abilmente l’arte della magia del Dragon Slayer di fuoco ed è anche lui in viaggio, ma alla ricerca del drago Igneel. I due si scoprono essere membri della gilda alla quale Lucy sta dando disperatamente la caccia e la introducono presto ad altri maghi e master, concedendole quindi la possibilità di proseguire con i suoi progetti.

In seguito la stessa Lucy si ritroverà spesso a far parte della squadra insieme ad Natsu, Happy, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlett; nel corso delle loro avventure si scontreranno con diverse entità, quali crimini soggiocati, maghi di gilde quanto mai sinistre ed oscure ed alcuni antichi demoni Eterias, creati dal malvagio Zeref.

Personaggi principali:

Fairy Tail è una gilda situata nel Regno di Fiore e vanta tra le proprie fila numerosi maghi potenti ed eccezionali, sebbene in generale le varie avventure vedranno coinvolti principalmente alcuni personaggi.

Natsu Dragonil: un mago capace di utilizzare la magia del dragon slayer di fuoco in cerca del proprio padre adottivo Igneel, un drago di fuoco che gli ha insegnato a destreggiare i propri poteri.

Lucy Heartphilia: una maga degli spiriti stellari di diciassette anni, fuggita di casa per poter viaggiare alla scoperta del mondo ed entrare a far parte della famosa gilda Fairy Tail.

Happy: un Exceed dal pelo azzurro, segue fedelmente il suo migliore amico Natsu in tutte le sue missioni.

Gray Fullbuster: un mago costantemente in competizione con Natsu che ha la capacità di modellare il ghiaccio a proprio piacimento.

Elsa Scarlett: una maga capace di padroneggiare svariati tipi di magie a seconda delle varie armature che indossa nel corso delle avventure.

Wendy Marvel: una maga che fa uso della magia del dragon slayer del cielo, grazie alla quale è anche in grado di eseguire incantesimi curativi sugli altri.

Charle: una Exceed dal pelo bianco sempre in compagnia di Wendy e utilizzante la chiaroveggenza.

Informazioni:

Autore: Hiro Mashima

Data di pubblicazione: 2 agosto 2006 – 26 luglio 2017

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Amnesia The Bunker: ecco l’annuncio ufficiale!

Amnesia The Bunker è il titolo del nuovo capitolo...

Shonan Junai Gumi (Young GTO) live action di Amazon

La serie di Tohru Fujisawa stà per ricevere un'adattamento...

Quanto conta il character design in un anime?

Post realizzato da Sakuga_Italia Quando si parla di anime,...
Articolo precedenteL’Ospite
Articolo successivoVampire Knight

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui