Opinione

Ancora una volta possiamo vestire i panni del nostro Custode e dare una svolta al destino del Ferelden e dell'Ordine. La saggezza richiesta dalle decisioni rimane un elemento fondamentale, in quanto stabilirà quali compagni della squadra resteranno al fianco del nostro protagonista e, soprattutto, il destino dell'imponente Fortezza della Veglia e della città di Amaranthine. Non è un capitolo fondamentale, ma un'ulteriore possibilità di vestire i panni di questi intrepidi eroi.

Dragon Age: Origins – Awakening

- Advertisement -

Dragon Age: Origins – Awakening

Piattaforma di Gioco: Microsoft Windows, Playstation 3, Xbox 360

Data di uscita: 16 marzo 2010 in America, 18 marzo in Europa e 19 marzo nel Regno Unito

Genere: Fantasy Rpg

Produttore: BioWare

Descrizione:

Inizialmente nato come DLC di Dragon Age: Origins, in seguito si è ritrovato ad essere un completo capitolo a parte, ambientato circa 6 mesi dopo gli eventi del primo.

Personaggi Principali:

Anders: un mago umano fuggito dal Circolo dei Maghi già sette volte, ma sempre catturato.

Giustizia: lo spirito della Giustizia giunto nel nostro mondo direttamente dall’Oblio, nel corpo di un Custode tragicamente morto in battaglia.

Mhairi: una giovane guerriera umana, recluta dell’ordine dei Custodi.

Nathaniel Howe: figlio di Rendon Howe (che ha brutalmente assassinato la nostra famiglia all’inizio di DA:O se abbiamo scelto la razza umana).

Oghren: nuovamente coinvolto nelle avventure del nostro Custode, dal momento che nulla lo richiama ad Orzammar.

Sigrun: una giovane nana appartenente alla Legione dei Morti (altro antico ordine di guerrieri, che vigilano nelle Vie Profonde, combattendo la Prole Oscura).

Velanna: un’elfa Dalish dotata di poteri magici che non sopporta gli umani.

Cenni alla storia del gioco:

A seguito degli eventi che ci hanno resi l’Ero del Ferelden, ci recheremo alla Fortezza della Veglia per ricostruire l’Ordine. Nonostante la sconfitta dell’Arcidemone e la fine del Flagello, i Prole Oscura invadono ancora la superficie, divisi in due fazioni capeggiate da due entità a noi sconosciute fino ad ora, La Madre e L’Architetto.

Articolo PrecedenteFinal Fantasy VII
Articolo SuccessivoAnthem

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...