Opinione

Film e personaggio insipidi, non mi hanno detto nulla come la maggior parte degli ultimi prodotti di casa Marvel (Disney).

Captain Marvel

- Advertisement -

La Storia di Captain Marvel

Nella capitale dell’Impero Kree vive una donna di nome Vers, la quale fa parte di una potente squadra di guerrieri attentamente selezionati, i Starforce. Lei ricorda poco e nulla del proprio passato, ma si fida dei propri compagni, i quali le consigliano di affidarsi alla Suprema Intelligenza, capo indiscusso della civiltà Kree. Durante una missione vengono attaccati da un gruppo di Skrull, malvagi alieni mutaforma che la rapiscono e torturano per scoprire la posizione di un motore a velocità luce. In seguito ad uno scontro precipita sul pianeta dove pare essere nascosta l’oggetto che stanno cercato: ora si trova sulla Terra ed è il 1995.

Su questo pianeta conosce l’agente Nick Fury ed insieme si recano alla base Pegasus, per cercare ulteriori informazioni sul motore alieno: la giovane comincia a ricordare, riconoscendo il proprio pianeta e il suo passato come pilota della U.S. Air Force.

Personaggi principali:

Carol Danvers / Vers / Capitan Marvel: un’ex-pilota di caccia della U.S. Air Force e membro di un gruppo militare d’élite di Kree chiamato “Starforce”, il cui DNA si è fuso con quello di un Kree in seguito all’esplosione di un motore a velocità luce, conferendole una forza sovrumana, scariche di fotoni e l’abilità di volare.

Nick Fury: futuro direttore dello S.H.I.E.L.D., di cui al momento è un semplice agente.

Talos / Keller: uno Skrull che ha guidato l’invasione della Terra, al momento sta lavorando sotto copertura per lo S.H.I.E.L.D. in qualità di capo di Nick Fury.

Korath: un mercenario Kree e membro dello Starforce.

Ronan l’accusatore: un ufficiale Kree di grado elevato e un fanatico della loro cultura e delle loro pratiche.

Maria Rambeau: una delle più care amiche di Danvers e sua collega pilota nella U.S. Air Force con il nome in codice “Photon”, è inoltre la madre single di Monica.

Minn-Erva: un cecchino dei Kree e membro dello Starforce.

Suprema Intelligenza e Mar-Vell / Dr. Wendy Lawson: leader dell’Impero Kree.

Phil Coulson: un agente dello S.H.I.E.L.D. alle prime armi che lavora a stretto contatto con Nick Fury.

Yon-Rogg: comandante dello Starforce e mentore di Carol Danvers, a cui insegna a utilizzare i suoi nuovi poteri.

Informazioni:

Regista: Anna Boden, Ryan Fleck

Data di uscita: 2019

Articolo PrecedenteIron Man
Articolo SuccessivoBonus Internet e PC 2020 di 500 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.5 Silver Harp e Haukness

Rallegratevi perchè la parte pallosa è finita, ormai l’incubo iniziale che vi costringeva a stare fermi nella zona iniziale e farmare per ora è solo un ricordo.da adesso in poi possiamo andare molto più spediti, non volgio dire che il gioco è sulla via della conclusione ma almeno in lontananza possiamo vedere il traguardo.(Moooooolto in…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…