Minecraft Dungeons – guida ai Livelli – La Foresta dei Creeper.

Potete solo immaginare cosa vi troverete contro in questa foresta.

Già non è difficile intuire cosa ci troveremo contro in questa missione. beh… La Foresta dei Creeper… già, Creeper. In questo livello il vostro obbiettivo è salvare i Villager intrappolati dagli Abitori, l’esercito dell’Arci-Abitore. In questo livello ci ritroveremo contro Zombie e Scheletri con armatura e senza, inoltre saranno presenti anche i Creeper come capirete dal nome del livello stesso. Oltre agli Abitori ed ai Stregoni degli Abitori. I primi dell’elenco sono dei mostri abbastanza basilari effettivamente mentre gli ultimi (Stregoni Abitori) sono qualcosa di diverso è abbastanza fastidioso. Questi mostri andranno a potenziare gli Abitori “normali”. Dunque la vostra priorità sarà quella di ucciderli per primi.

I livelli, proprio come in Diablo, cambiano ogni volta, quindi non abbiamo modo di darvi delle possibilità o informazioni riguardo a questa.

Quello che dovete sapere è che in questo livello dai tratti bui e cupi andrete ad avanzare nel livello abbattendo vere e proprie ondate di nemici tipiche dei Dungeon Crawler. Affronterete i suddetti nemici citati ad inizio articolo dunque prestate attenzione e ricordatevi di sfruttare le TNT ed i vostri artefatti cambiando gli equipaggiamenti in base al vostro potere in quanto siete di livello basso. Per ora basatevi solamente sul potere. 

Sappiate che in questa mappa è nascosta anche una cripta con ovviamente svariati mostri al suo interno e scrigni. Ogni livello inoltre e ripieno di segreti dunque state attenti a dei piccoli dettagli presenti durante le vostre esplorazioni.

Man mano che avanzate e liberate i Villager vi avvicinerete alla conclusione della missione e soprattutto all’ottenimento di un importante potenziamento per il vostro accampamento. Completando questa missione andrete infatti ad ottenere il Fabbro. Un Villager che andrà a tenere scambiare delle armi randomiche con i nostri smeraldi. Ed ecco a voi a cosa servono i vostri Smeraldi!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui