Come finisce Diablo 3

Oggi vi raccontiamo il finale di uno dei titoli che molti pochi gamer si saranno lasciati sfuggire.

Ebbene come ben saprete la base di Diablo sono i 7 Maligni la cui maggior parte abbiamo affrontato nei capitoli precedenti della saga. In questo andremo ad affrontarne 2 senza contare il famosissimo noto Diablo nella sua forma più pura. Diablo infatti riuscirà a possedere Leah che durante le nostre avventure sarà sempre più vicina alla pietra che contiene i Maligni. Diablo riuscirà infatti a possederla ed arrivare alle porte del Paradiso e fare un baccano “Infernale”. 

Il nostro eroe giunto a questo punto dovrà lanciarsi all’inseguimento di un rinnovato Diablo in un paradiso sempre più devastato. Lungo la strada dovremmo affrontare svariati demoni e compiere svariate missioni atte ad aiutare gli Angeli a riprendersi la loro terra sacra. Diablo ci attenderà al culmine della sua potenza alla fine del Paradiso pronto ad uno scontro a dir poco epico.

Tra le altre cose Diablo ha praticamente tre combattimenti date le sue abilità. La prima volta affronteremo infatti il Primo Maligno nella sua normale forma mentre nella seconda ci spedirà in un universo d’Ombra in cui affronteremo la sua Ombra e niente di meno che svariate ombre parecchio fastidiose.

Una volta battuta l’Ombra del Primo Maligno andremo ad affrontare di nuovo Diablo ed ovviamente lo batteremo sfruttando tutti i nostri poteri di Nefilim. A questo punto non ci resta che vedere il Paradiso nuovamente in mano agli Angeli che si daranno alla ricostruzione del Regno Celeste. 

Ma non è finita qua perché una nuova minaccia si sta per abbattere contro i nostri eroi e contro il mondo. Sta arrivando niente di meno che l’Angelo della Morte in persona.

Ma questa è un altra storia che vi racconteremo presto.

Vi raccomandiamo di restare sintonizzati su Gaming Today per altri spoiler sui finali e moltissime news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *