Knighthood – guida completa – Come battere il Dungeon Infinito

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Il Dungeon Infinito è forse uno dei posti più ardui che potremmo affrontare in Knighthood

Come ben sapete, in Knighthood ci sono varie attività da fare. Ci sono i territori di Caccia, l’Arena PvP, gli eventi del portale, e molto altro. Forse però una delle attività più “complesse” a livello di strategia è il Dungeon Infinito. Questo si sblocca quando raggiungerete circa meta mappa nella regione di Paludania. E cosi inizierete la discesa.

Il Dungeon Infinito funziona in un modo di per se molto semplice: ci sono 10 livelli ognuno più difficile dell’altro e con mostri dall’elemento sempre diverso dal livello precedente. Per farvi un esempio inizieremo contro un Fuorilegge per poi andare contro un Goblin e successivamente un Cultista e cosi via.

In ordine sono:

  • Fuorilegge
  • Goblin
  • Cultista
  • Miliziano
  • Demone
  • goblin
  • Fuorilegge
  • Miliziano
  • Cultista
  • Demone

Considerate che gli eroi non possono essere utilizzati più volte di fila. Quelli usati nel primo piano del Dungeon Infinito non saranno più possibili da utilizzare nei livelli successivi. Dunque dovrete cercare di giostrare i vostri eroi considerando che se usate i vostri eroi miliziani migliori contro il primo boss miliziano non potrete usarlo contro il secondo boss del stesso tipo. Tenete anche a mente che il boss evocherà dei minion ad ogni round fino a riempire la stanza. Se li uccidete lui li farà rinascere a botte di 2 fino a conclusione evocazioni.

Ecco i consigli

Bisogna usare sempre l’arma più forte che avete, meglio ancora se dello stesso elemento del boss (ovviamente).  Vi consiglio di usare eroi più deboli per i primi 3/4 round in quanto non li potrete utilizzare nei round successivi.

Il Dungeon è pura Strategia, considerate le vostre mosse attentamente. 3 pugni ai nemici senza armatura ed il quarto di spada contro il nemico con vita e scudo più alti. Ma dipende come al solito anche dalle vostre strategie. Sta a voi trovarne una vincente. Il gioco ci fa capire che contro gli scudi e meglio un pugno, contro la vita un arma… però a volte il pugno conviene comunque perché carica la barra della furia. Insomma molto situazionale. Cercate di utilizzare sempre gli eroi muniti dal boost del Dungeon. 

Come vi abbiamo già citato prima il Boss evocherà dei minion ed ogni volta ne ucciderete un paio ne potrà far risorgere fino a 2. Il boss potrebbe anche decidere di non evocare alcun minion ma è una condizione rara.

Il boss potrà trovarsi o in prima linea o in seconda. Nel caso della seconda potrebbe essere che sarete costretti ad abbattere tutti i minion. Ma, se invece riuscirete a sferrargli un solo colpo il boss nella seconda linea smetterà di evocare per riempire la prima linea ma li evocherà ai suoi fianchi velocizzando il processo. 

Un altro consiglio potrebbe essere dare tre colpi ai minion ai fianchi del boss e l’ultimo al boss.

Concludendo

Dovrete vedere voi come vi trovate bene, questi sono tutti consigli validissimi ma non la soluzione al Dungeon. Altrimenti avrei potuto concludere tutto in due righe dicendo: “ragazzi una volta al livello 45 portate su un arma per tipo e smazzate il boss”.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Annunciato Haunted Chocolatier, il nuovo gioco dall’autore di Stardew Valley

Eric “ConcernedApe” Barone, il creatore di Stardew Valley, ha finalmente mostrato il suo prossimo gioco: Haunted Chocolatier. È già da diverso tempo che lo sviluppatore aveva annunciato di star lavorando a un nuovo progetto e molti appassionati non vedevano l’ora di scoprirne di più. Il titolo richiama molto il celebre simulatore di vita agreste ispirato…

Final Fantasy 7 Remake per Xbox: annuncio vicino?

Final Fantasy 7 Remake starebbe finalmente per approdare anche su console Xbox. Il progetto della rinascita del settimo capitolo della serie, lanciato al momento in esclusiva per sistemi PlayStation 4 e PlayStation 5, sta per giungere alla scadenza dell’accordo stretto tra Sony e Square Enix lasciando dunque “campo” libero all’approdo su altre piattaforme. Xbox China…

Minecraft: giocatore sta ricreando l’intera galassia di Star Wars un cubo alla volta

Un giocatore di Minecraft sta ricreando l'intera mappa della galassia di Star Wars nel gioco, per ora ha quasi finito due pianeti: Totooine e Coruscant.. Un giocatore di Minecraft ha deciso di imbarcarsi in un'impresa folle, e per questo tanto più notevole: ricostruire l'intera galassia di Star Wars all'intern

Halo Infinite, i miglioramenti della Campagna in un video confronto con la versione 2020

Halo Infinite è apparso molto migliorato anche nella Campagna dopo il trailer di ieri, vediamo alcuni esempi di questi upgrade in un primo video confronto.. Halo Infinite è tornato a mostrarsi ieri, in particolare per quanto riguarda la Campagna, elemento particolarmente atteso dai fan in attesa dell'uscita e i miglioram

Classifica italiana: FIFA 22 non cede, solo su PC ci sono sorprese

Sono ora disponibili i dati di vedita dei giochi tramite la classifica italiana: FIFA 22 è ancora primo e solo su PC ci sono delle sorprese.. Tramite IIDEA abbiamo modo di vedere i dati di vendita dei giochi (fisici e scatolati) in Italia. Abbiamo accesso alle classi

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...