Knighthood – guida completa – Come battere il Dungeon Infinito

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Il Dungeon Infinito è forse uno dei posti più ardui che potremmo affrontare in Knighthood

Come ben sapete, in Knighthood ci sono varie attività da fare. Ci sono i territori di Caccia, l’Arena PvP, gli eventi del portale, e molto altro. Forse però una delle attività più “complesse” a livello di strategia è il Dungeon Infinito. Questo si sblocca quando raggiungerete circa meta mappa nella regione di Paludania. E cosi inizierete la discesa.

Il Dungeon Infinito funziona in un modo di per se molto semplice: ci sono 10 livelli ognuno più difficile dell’altro e con mostri dall’elemento sempre diverso dal livello precedente. Per farvi un esempio inizieremo contro un Fuorilegge per poi andare contro un Goblin e successivamente un Cultista e cosi via.

In ordine sono:

  • Fuorilegge
  • Goblin
  • Cultista
  • Miliziano
  • Demone
  • goblin
  • Fuorilegge
  • Miliziano
  • Cultista
  • Demone

Considerate che gli eroi non possono essere utilizzati più volte di fila. Quelli usati nel primo piano del Dungeon Infinito non saranno più possibili da utilizzare nei livelli successivi. Dunque dovrete cercare di giostrare i vostri eroi considerando che se usate i vostri eroi miliziani migliori contro il primo boss miliziano non potrete usarlo contro il secondo boss del stesso tipo. Tenete anche a mente che il boss evocherà dei minion ad ogni round fino a riempire la stanza. Se li uccidete lui li farà rinascere a botte di 2 fino a conclusione evocazioni.

Ecco i consigli

Bisogna usare sempre l’arma più forte che avete, meglio ancora se dello stesso elemento del boss (ovviamente).  Vi consiglio di usare eroi più deboli per i primi 3/4 round in quanto non li potrete utilizzare nei round successivi.

Il Dungeon è pura Strategia, considerate le vostre mosse attentamente. 3 pugni ai nemici senza armatura ed il quarto di spada contro il nemico con vita e scudo più alti. Ma dipende come al solito anche dalle vostre strategie. Sta a voi trovarne una vincente. Il gioco ci fa capire che contro gli scudi e meglio un pugno, contro la vita un arma… però a volte il pugno conviene comunque perché carica la barra della furia. Insomma molto situazionale. Cercate di utilizzare sempre gli eroi muniti dal boost del Dungeon. 

Come vi abbiamo già citato prima il Boss evocherà dei minion ed ogni volta ne ucciderete un paio ne potrà far risorgere fino a 2. Il boss potrebbe anche decidere di non evocare alcun minion ma è una condizione rara.

Il boss potrà trovarsi o in prima linea o in seconda. Nel caso della seconda potrebbe essere che sarete costretti ad abbattere tutti i minion. Ma, se invece riuscirete a sferrargli un solo colpo il boss nella seconda linea smetterà di evocare per riempire la prima linea ma li evocherà ai suoi fianchi velocizzando il processo. 

Un altro consiglio potrebbe essere dare tre colpi ai minion ai fianchi del boss e l’ultimo al boss.

Concludendo

Dovrete vedere voi come vi trovate bene, questi sono tutti consigli validissimi ma non la soluzione al Dungeon. Altrimenti avrei potuto concludere tutto in due righe dicendo: “ragazzi una volta al livello 45 portate su un arma per tipo e smazzate il boss”.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Halo Infinite, Master Chief è tornato più forte che mai

Dopo un attesa durata sei anni finalmente è tornato Master Chief. Ricorderai sicuramente la presentazione di Halo Infinite, e ancor più tristemente ricorderai Craig il Brute. Nel caso tu avessi vissuto gli ultimi anni della tua vita con i paraocchi, cercherò di rinfrescarti la memoria. Presentato in corso della conferenza E3 2020, Halo Infinite destò…

La fiducia a publisher e sviluppatori dopo i casi Cyberpunk 2077, Battlefield 2042 e GTA Trilogy

La fiducia agli sviluppatori o ai publisher, croce e delizia per tutti gli appassionati, è uno di quegli argomenti che, dati i recenti sviluppi del mercato videoludico dell’ultimo anno, vanno necessariamente analizzati. Il periodo finale del 2020 e tutto il 2021 sono stati segnati infatti dal caso di Cyberpunk 2077, vero e proprio spartiacque della…

Far Cry 5 tra le offerte Black Friday di Eneba

Eneba, consapevole che qualcuno abbia potuto perdersi qualche pezzo della saga di Far Cry per strada, ha affiancato all’offerta che propone per Far Cry 6 anche uno sconto per il fratello maggiore Far Cry 5, arrivato sui nostri schermi quasi quattro anni fa ed apprezzato per gli elementi di novità in termini di interfacce e di organizzazione del mondo aperto,…

Dragon Age 4: pubblicate 2 nuove “short stories” da parte di Bioware

Mettiamo subito le cose in chiaro prima che tu ti faccia strane idee: per Dragon Age 4 (o qualunque sarà il nome del prossimo capitolo) bisognerà aspettare almeno un altro paio di anni, come minimo, almeno stando alla stessa Bioware, studio di sviluppo a capo del progetto. Questo, tuttavia, non significa che i lavori non…

Halo Infinite: la versione Xbox Series S è peggiore di quella Xbox One X, per Digital Foundry

Halo Infinite su Xbox Series S è peggiore rispetto alla versioen Xbox One X. Ecco la spiegazione di Digital Foundry.. Digital Foundry ha proposto la propria recensione tecnica di Halo Infinite, come vi abbiamo già riportato, ma si è concentrata in tal caso soprattutto sulla versione Xbox Series X del gioco. Come sono andate le…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.5 Silver Harp e Haukness

Rallegratevi perchè la parte pallosa è finita, ormai l’incubo iniziale che vi costringeva a stare fermi nella zona iniziale e farmare per ora è solo un ricordo.da adesso in poi possiamo andare molto più spediti, non volgio dire che il gioco è sulla via della conclusione ma almeno in lontananza possiamo vedere il traguardo.(Moooooolto in…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…