Come sbloccare il terraforming in Animal Crossing New Horizons

 



Volete modificare ogni aspetto dell’isola? Bene, dovete sbloccare il Terraforming in Animal Crossing New Horizons

Ecco, questa è solo una delle grandi novità approdate in questo gioco grazie all’uscita di Animal Crossing New Horizons, ora avrete la possibilità di modificare anche il terreno a vostro piacimento. L’app “ modifica isola “ sarà aggiunta al vostro Telefono solo dopo aver compiuto alcune azioni ( come tutto in Animal Crossing ).

Prima di tutto dovrete avere il Centro Servizi e far valutare l’isola, che per inciso, deve raggiungere le 3 stelle minimo di valutazione parlando con Fuffi. Consigliamo di seguire spesso i suoi suggerimenti per migliorare la valutazione in maniera semplice e veloce, avere 10 abitanti, togliete erbacce, ecc…

Fatto questo Tom farà venire K.K.Slider e darà vita a un concerto dopo il quale potrete acquistare le licenze edilizie per fare dell’isola ciò che volete, modificando fiumi, colline, dislivelli ecc…

Da questo momento in avanti avrete il potere del Terraforming direttamente sul vostro Nook Phone e non vi resta altro che sbizzarrirvi e dare vita alle più belle ambientazioni di sempre in Animal Crossing New Horizons.

Fateci sapere se le nostre miniguide vi sono utili per migliorare il vostro tenore di vita in Animal Crossing New Horizons e continuate a seguire Gaming Today!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Ritratto di un attore: Ralph Fiennes

Ralph Fiennes è un attore che non ha bisogno...

Metal Gear Solid 2 e 3 rimossi dagli store

Che la saga di Metal Gear Solid non navighi...

Persona 4 Golden: guida con le basi e trucchi

Con il ritorno sugli scaffali digitali delle console di...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui