Come ottenere l’albero dei soldi Animal Crossing new Horizons

Raccogliere i soldi sugli alberi è possibile in Animal Crossing New Horizons

Tutti noi siamo incappati in punti luminosi sul terreno di Animal Crossing New Horizons, se scavate in quel punto troverete 1000 stelline è vero e wow, sarebbe già questa una cosa assai gradita…ma quello che non sapete magari è che in quel punto potrete far crescere un bell’albero dei soldi ad esempio.

Questi alberi fruttano solo una volta quindi dopo il primo raccolto potete tranquillamente eliminarli senza alcuna remora. Cercate i puntini luminosi a terra sull’isola, fate una bella fossa e piantate ( per modo di dire, è più un depositate ) al suo interno 10000 stelline dall’inventario, selezionando le stelline con la pala in mano.

Quanto frutta l’albero dei soldi?

Allora l’albero dei soldi in Animal Crossing New Horizons fiorisce una volta sola dopo tre giorni e vi permetterà di ottenere tre volte il denaro sotterrato, non ho provato sinceramente a sotterrare cifre più alte ma ci è stato segnalato che in alcuni casi, più unici che rari sotterrare cifre maggiori darà anche maggiori guadagni, ma allo stesso tempo ci sono altissime probabilità di seminare grosse somme e raccogliere sempre 30000…quindi pensateci bene prima di scegliere la somma da piantare.

Viaggiare nel tempo è la soluzione ai nostri problemi?

Sul sito di ign.com abbiamo trovato una teoria che unisce gli alberi dei soldi e i viaggi nel tempo, che tutti in Animal Crossing New Horizons conosciamo benissimo.

Si dice che piantando 30000 stelline e portando avanti l’orologio della console di ben 2 anni si possa ottenere la cifra di 90000, se si piantano 99000 stelline e si viaggia nel futuro di 60 anni per ottenere 297000 stelline, l’unica regola è non utilizzare due volte la stessa data.

Il trucco del viaggio nel tempo comunque vi segnaliamo che non è legit e Animal Crossing è un gioco basato proprio sullo scorrere del tempo naturale, ad esempio un viaggio nel tempo con un carico di rape potrebbe costarvi proprio queste ultime in quanto marciranno istantaneamente, quindi il nostro consiglio è quello di godervi il gioco il più possibile senza utilizzare cheat.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa guida su Animal Crossing New Horizons nei commenti e continuate a seguire Gaming Today!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation 5: problemi per Assassin’s Creed Syndicate

Hai deciso di reinstallare Assassin’s Creed Syndicate dopo anni,...

Cyberpunk 2077 – Annunciato il DLC Phantom Liberty!

Dopo la cocente delusione iniziale che ha seguito il...

Uscite della settimana: dal 5 all’11 dicembre

Jingle games, jingle games, jingle all the games!! Continua...

Monster Hunter Rise: ufficiale l’arrivo su console Xbox e PlayStation

Sin dall’annuncio dell’uscita di Monster Hunter Rise, noi utenti...

Palworld: un gameplay trailer presenta i Pal e le loro abilità

Palworld torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui