Knighthood – Guida agli Eroi – Anaara, la sciamana mascherata

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Anaara è un eroe di Knighthood davvero bilanciato ed ottimo per iniziare ad avventurarsi nelle nostre battaglie.

Anaara è una sciamana che troveremo molto presto nella nostra avventura e, come sembra sia solito succedere in Knighthood, gli eroi che troviamo all’inizio sono i migliori in quanto questa eroina viene maxata ed utilizzata da tantissimi giocatori nella top list. 

Questa eroina è un bel misto tra cure e danni e questo la rende estremamente bilanciata essendo anche un bel po’ potente.

La sua abilità base andrà a ripristinare dei punti vita o armatura, a seconda dell’evenienza, del nostro cavaliere e dal livello 25 in su questo si rivela uno degli eroi che genera più recupero di vita tra tutti. Inoltre questa sua abilità base potrebbe donarci anche il buff di protezione (questo è un buff che va a ridurre il danno che subiremo del 25% per i prossimi turni in cui è attivo) proprio come Titania.

L’abilità furente di Anaara invece è davvero devastante. Indifferentemente dalla quantità di nemici presenti sul campo la nostra sciamana li colpirà tutti quanti senza farsene sfuggire uno. Quest’abilità al 99% andrà ad applicare il debuff “Bruciatura” ai nemici che subiranno danni da fuoco per i prossimi tre turni.

Anaara è considerata forte contro i Non Morti e questo è il suo punto di forza ma è molto utile anche contro le bestie in quanto queste sono molto deboli ai danni da fuoco. Questo la renderà molto utile anche nella mappa di Biancopicco che io personalmente ho trovato molto molto ostica.

Dovendo dare un voto anche a questo eroe direi che si merita un buon 9/10 visto che è parecchio bilanciato grazie alle cure dell’abilità base con possibilità di protezione ed alla sua furente che danneggia tutti quanti i nemici andando a bruciarli praticamente sempre. 

Un eroe senza esclusione di colpi.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Hulk: anteprima della serie di Donny Cates e Ryan Ottley

La Marvel ha diffuso in anteprima alcune tavole tratte da Hulk #1, di Donny Cates e Ryan Ottley, e le copertine variant dell'albo d'esordio L'articolo Hulk: anteprima della serie di Donny Cates e Ryan Ottley proviene da Fumetti - BadTaste.it.

A cosa serve la tecnologia AI per i business?

La tecnologia AI è la disciplina che studia i software di intelligenza artificiale e in particolare i loro modelli di autoapprendimento, in modo da garantire delle performance eccellenti. Le aziende che operano in questo settore si impegnano in continue innovazioni per produrre dati sempre più precisi e performance sempre più utili alle conversioni. Ma esattamente,…

Nintendo Switch Online: Pacchetto aggiuntivo ora disponibile!

Presentato originariamente nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e visto nel dettaglio in occasione della presentazione dedicata ad Animal Crossing, il pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online è finalmente disponibile a partire da oggi. Il servizio include l’accesso a una libreria di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, oltre che a contenuti aggiuntivi esclusivi,…

Beat Saber: finalmente aggiunto il multiplayer!

A lungo, Beat Saber ha costituito uno dei maggiori punti di riferimento di tutta l’esperienza VR e, da tempo, i fan chiedevano a gran voce l’implementazione di una modalità multiplayer, arrivata lo scorso anno su PC tramite SteamVR e Oculus, e ora finalmente accessibile a tutti coloro che giocano al titolo su PlayStation VR. Il…

BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale

Dopo aver rivalutato Horizon Zero Dawn, abbiamo completamente cambiato opinione anche su Sea of Thieves, il gigantesco sandbox di Rare L'articolo BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...