Knighthood – Guida agli Eroi – Anaara, la sciamana mascherata

Anaara è un eroe di Knighthood davvero bilanciato ed ottimo per iniziare ad avventurarsi nelle nostre battaglie.

Anaara è una sciamana che troveremo molto presto nella nostra avventura e, come sembra sia solito succedere in Knighthood, gli eroi che troviamo all’inizio sono i migliori in quanto questa eroina viene maxata ed utilizzata da tantissimi giocatori nella top list. 

Questa eroina è un bel misto tra cure e danni e questo la rende estremamente bilanciata essendo anche un bel po’ potente.

La sua abilità base andrà a ripristinare dei punti vita o armatura, a seconda dell’evenienza, del nostro cavaliere e dal livello 25 in su questo si rivela uno degli eroi che genera più recupero di vita tra tutti. Inoltre questa sua abilità base potrebbe donarci anche il buff di protezione (questo è un buff che va a ridurre il danno che subiremo del 25% per i prossimi turni in cui è attivo) proprio come Titania.

L’abilità furente di Anaara invece è davvero devastante. Indifferentemente dalla quantità di nemici presenti sul campo la nostra sciamana li colpirà tutti quanti senza farsene sfuggire uno. Quest’abilità al 99% andrà ad applicare il debuff “Bruciatura” ai nemici che subiranno danni da fuoco per i prossimi tre turni.

Anaara è considerata forte contro i Non Morti e questo è il suo punto di forza ma è molto utile anche contro le bestie in quanto queste sono molto deboli ai danni da fuoco. Questo la renderà molto utile anche nella mappa di Biancopicco che io personalmente ho trovato molto molto ostica.

Dovendo dare un voto anche a questo eroe direi che si merita un buon 9/10 visto che è parecchio bilanciato grazie alle cure dell’abilità base con possibilità di protezione ed alla sua furente che danneggia tutti quanti i nemici andando a bruciarli praticamente sempre. 

Un eroe senza esclusione di colpi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *