Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Cacciatore.

Oggi vi parleremo delle classi e sottoclassi del Cacciatore.

Dopo avervi parlato delle classi e sottoclassi del Titano passiamo a quelle del Cacciatore.

I Guardiani si dividono principalmente in tre tipologie: Titani, Stregoni e Cacciatori. Queste si diversificano tra loro a livello di abilità e giocabilità. Ma per il lato che interessa a noi si differiscono nella visione e nell’uso della Luce donata loro dal Viaggiatore.

I cacciatori sono dei Raminghi dall’animo intrepido votati all’esplorazione. Questi guardiani si trovano a loro agio in terre lontane ed inesplorate. Sfruttano i loro poteri alla ricerca dei segreti nei mondi perduti, una volta popolati. Sono degli avventurieri intrepidi, assassini silenziosi, esperti nel lancio di coltelli e dell’uso delle armi da distanza. Questi Guardiani non hanno regole se non quelle che si mettono loro stessi.

“I nostri mondi sono allo stato brado; nient’altro che bestie rabbiose di ruggine e rovina. Ma queste bestie sono destinate a essere domate. O distrutte.”

Pistolero: 

Al cacciatore si pone di fronte una scelta:  “me, loro o la mia pistola?”. La risposta è ovvia, un Pistolero vive per la canna fumante della sua arma. Abili esploratori, sempre più curiosi verso nuove vie. Ovviamente sono degli abili tiratori ed incendiano i nemici grazie alla loro Luce. 

“Un lupo solitario che vive alla ricerca del colpo perfetto.”

Lama Danzante:

Sarebbe quasi poetico il culto della lama… se ai Cacciatori importasse. Un coltello è meglio di una pistola: non si inceppa, è fidato e non può rimanere a secco di munizioni. Una cosa non si può negare: un coltello è silenzioso. Proiettili e trambusto della battaglia non appartengono ad una Lama Danzante. Ci sono molti mostri che meritano la morte, silenziosa, rapida e senza pietà.

“Splendida letalità, stile implacabile.”

Predatore della Notte: 

Alcuni Cacciatori sono Lupi Solitari molto più di altri. Vivono di notte e scoccano frecce nel buio. Scontrarsi con uno di questi assassini significa non avere rifugi o vie di fuga. La freccia assassina vi raggiungerà senza remore e senza pietà“La verità giace sulla soglia della Luce e sotto quella verità ne esiste un’altra ancora più profonda, svelata solo a pochi.” Questa frase per un Predatore della Notte è tradotta in: I mostri non devono temere la notte. Non cacciare il mostro… sii il mostro.

Scagliati nel vuoto. Illumina la via”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *