Animal Crossing New Horizons Guida a Sahara

- Advertisement -

Guida Animal Crossing New Horizons – Sahara

Allora abbiamo già visto che tanti, anzi tantissimi personaggi chiave e non in Animal Crossing New Horizons, tra questi farà la sua comparsa casuale sulla vostra isola Sahara, un cammello femmina che troverete nelle zone più affollate dell’isola.

Come accadeva nei vecchi Animal Crossing, Sahara non è altro che una commerciante che vende oggetti per l’estetica della casa con anche l’utilizzo di COUPON.

Una meccanica di questo personaggio davvero bizzarra è che potrete comprare ma non potrete scegliere cosa, ovvero, la scelta sarà solo tra tappeto, pavimento o carta da parati, ma l’estetica la scoprirete solo dopo l’acquisto e Sahara non rimborsa.

C’è un lato positivo in tutto questo, tutto quello che Sahara vende non può essere reperito in altro modo in Animal Crossing New Horizons quindi non c’è rischio di avere doppioni e l’estetica degli arredi ha una tendenza esotica legata alla provenienza di Sahara.

Ogni acquisto fornisce COUPON

La meccanica dei COUPON introdotta in Animal Crossing New Horizons permette di ottenerli ad ogni acquisto effettuato da Sahara e riconsegnandoli sempre a lei daranno la possibilità di ottenere altri arredamenti.

Sahara non fornisce al momento altri sbocchi nel gioco, come la costruzione di un negozio, ma è e rimane comunque un commerciante a mio avviso molto utile, magari per creare una casa a tema.

Speriamo che queste miniguide su Animal Crossing vi siano utili, fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguire Gaming Today!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui