Overwatch: Nuova mappa Parigi

Oggi Blizzard ha annunciato una nuova mappa ambientata a Parigi, già giocabile su PC tramite il server di Test (PTR)

Nell’annuncio ufficiale Blizzard parla di una città d’arte e d’amore, dove sarà possibile visitare il Cabaret Luna, Seine River, la Masion Marat, e tante altre locazioni iconiche di Parigi. Tutto questo però, passando per i suoi stretti corridoi ed edifici storici.

Blizzard ha inoltre spiegato che Parigi è una mappa di tipo Assalto, questo vuol dire che farà parte della playlist delle mappe competitive. Per chi non sapesse cosa è la modalità assalto è dove due squadre si scontrano per catturare o difendere una coppia di punti.

Parigi è la prima mappa ad essere annunciata nel 2019, e la prima ad arrivare dopo Busan rilasciata nel Settembre 2018, inoltre è la prima mappa Assalto che viene rilasciata dopo Horizon Lunar Colony datata al lontano Giugno 2017.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv

Fece strano vedere Blizzard non annunciare una nuova mappa al BlizzCon 2018 come successo negli ultimi anni e la community si stava preoccupando dell’assenza di quest’ultima. Non è impossibile immaginare sia stato fatto volutamente visto che è probabile che la nuova mappa, ancora senza data di rilascio ufficiale, arrivi nei Server normali per San Valentino, Parigi è la città dell’amore no? Magari, portando con se un nuovo tipo di evento visto che ad ora non è mai stato festeggiato questo periodo dell’anno sul gioco. Uno dei poster con cui è stata presentata la mappa dal profilo Twitter ufficiale non ci porta così lontano da questa teoria.

La mappa sarà rilasciata per PC, PS4 e Xbox One. Per saperne di più dell’ultimo aggiornamento sul PTR, e sulla mappa potete andare sul post presente nel forum ufficiale. Mentre per un tour della mappa per chi non potesse provare il PTR, ecco un album di screenshot da parte di un utente Reddit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *