Tutto quello che sappiamo Call of Duty: Modern Warfare fino ad ora

-

Prepariamoci a molte informazioni!

Infinity Ward ha dato un primo ,ed intenso se pur breve ,assaggio del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare ,l’uscita del nuovo e atteso capitolo della leggendaria saga è previsto per il 25 ottobre. Per ingannare la lunga attesa gli sviluppatori hanno deciso di ingolosire e alimentare l’hype dei fan con nuove succose rivelazioni sul titolo e nello specifico mostrando un nuovo modo di sfidarsi nel comparto multiplayer , attraverso un livestream che ha rivelato la sua nuova modalità ovvero, 2-on-2 Gunfight. Ulteriori dettagli sul lato competitivo del gioco sono in arrivo, e ora sappiamo per quando possiamo aspettarli ; ma ci sarà un’attesa di un certo spessore a dividerci da questi prossimi aggiornamenti .

Sappiamo che una rivelazione sul multiplayer di Modern Warfare arriverà molto presto Infinity Ward mostrerà il gioco tramite livestream sul suo canale Twitch.

Lì, puoi aspettarti di vedere altro su Gunfight e ottenere dettagli su qualsiasi altra modalità che Modern Warfare sta aggiungendo alla solita collezione dei grandi classici del multiplayer di Call of Duty. Ci aspettiamo anche di saperne di più su una delle più grandi novità del gioco: il cross-play.

Ebbene si appassionati di c.o.d di vecchia e nuova data , anche il famoso brand della Activision è passato al cross-play , Infinity Ward ha rivelato per la prima volta che il cross-play era stato programmato per Call of Duty fin da quando ha annunciato che il gioco sarebbe stato un reboot del Modern Warfare del 2007,pur essendo un rebot del tanto amato capitolo che per tanti ha significato l’inizio di un amore ,che non è mai più appassito ,il nuovo gioco avrà un’intera nuova storia. Permetterà ai giocatori di tutte le piattaforme di Call of Duty di giocare con e contro l’un l’altro in partite multiplayer, quindi indipendentemente dal fatto che tu acquisti il gioco su PC, Xbox One o PS4, avrai a disposizione tutta la community C.o.d per le tue avvincenti partite multiplayer. Infinity Ward ha anche svelato quella che è una delle notizia che abbiamo accolto con maggiore entusiasmo ,ovvero che sta eliminando la struttura del pass stagionale per i contenuti scaricabili con Modern Warfare, quindi tutte le mappe multiplayer post-rilascio saranno gratuite per tutti i giocatori.

Ci pare evidente che diverse motivazioni hanno spinto il team a tornare ai fasti di un tempo , una storia attuale che tratta tematiche forti con uno stile crudo e spietato, cosi come lo è guerra , il progetto sembra volere far immedesimare ed immergere i giocatori in questo scenario cruento e spietato ,afferrando noi videogiocatori per la gola e facendoci rimanere senza parole davanti allo schermo. Noi non possiamo che essere felici di questo ritorno ai grandi canoni che hanno reso questo titolo un’icona nel panorama dei titoli FPS ,e voi invece cosa ne pensate?

 

Un altro aspetto su cui speriamo di saperne di più in agosto è il sistema di progressione di Modern Warfare. Infinity Ward ha detto che la progressione sarà presente in tutte le modalità del gioco, il che significa che sarai in grado di aumentare le tue armi, sbloccare nuovi Killstreak e darti da fare per far risplendere la tua targhetta Prestigio” mentre giochi nella modalità giocatore singolo e multiplayer, tutto sarà legato attraverso una sorta di filo invisibile che accomunerà tutti progressi di gioco , in modo tale che ogni secondo speso sul titolo abbia il massimo di guadagno per il player in termini di ricompense in gioco . Non abbiamo ,per ora, molti dettagli su come tutto funzioni di preciso , o su come le modalità siano altrimenti collegate insieme, ma Infinity Ward ha detto che vuole che Modern Warfare si senta più come un’esperienza completa e meno come diversi giochi distinti confezionati insieme.

Summary
Tutto quello che sappiamo Call of Duty: Modern Warfare fino ad ora
Article Name
Tutto quello che sappiamo Call of Duty: Modern Warfare fino ad ora
Description
Prepariamoci a molte informazioni!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Star Comics: tutti i manga annunciati nel secondo giorno di Star Days

I nuovi manga ufficializzati da Edizioni Star Comics nel corso del panel Q&A e annunci andato in scena nel secondo dei due Star Days L'articolo Star Comics: tutti i manga annunciati nel secondo giorno di Star Days proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Watch Dogs: Legion si espande con un lorebook, un romanzo e un fumetto!

Ubisoft annuncia che l'universo di Watch Dogs: Legion si espande grazie a un lorebook, a un romanzo e a un fumetto L'articolo Watch Dogs: Legion si espande con un lorebook, un romanzo e un fumetto! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

No Straight Roads: disponibile la versione fisica per Switch

Sold Out e Metronomik hanno annunciato ieri la disponibilità dell’edizione fisica di No Straight Roads per Nintendo Switch in Europa e Nord America. Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo…

World of Warcraft, in arrivo un nuovo film

Notizia succulenta per i milioni di fan in tutto il mondo di World of Warcraft. È infatti in lavorazione un nuovo, secondo film ispirato al videogioco online fra i più celebri e giocati al mondo. Legendary Pictures sarebbe infatti già pienamente all’opera per la preparazione, anche se il primo film, Warcraft, non ottenne risultati roboanti,…

Sarà la RTX 3060 Ti la prossima GPU rilasciata da NVIDIA

A quanto pare NVIDIA ha come piano per l’immediato futuro il rilascio di una RTX 3060 Ti Videocardze non una semplice 3060 liscia come ci si potrebbe aspettare. A suggerirlo è il noto sito che parla di due fonti, anche se non ben specificate. La nuova RTX 3060 Ti dovrebbe essere rilasciata poco dopo la RTX 3070,…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Tutto quello che sappiamo Call of Duty: Modern Warfare fino ad ora
Article Name
Tutto quello che sappiamo Call of Duty: Modern Warfare fino ad ora
Description
Prepariamoci a molte informazioni!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo