Scopriamo la modalità 2v2 di Call of Duty: Modern Warfare: Gunfight

-

Due squadre Due giocatori per squadra. Una mappa molto piccola. Un carico di armi in continua evoluzione.

È il momento di dare un primo sguardo a una delle nuove modalità multiplayer che arriverà su Call of Duty: Modern Warfare quest’anno. Si chiama Gunfight, ed è una modalità 2v2 che si svolge su una piccola mappa con turni brevi e una serie di cambi di armi . Lo scontro a fuoco inizia con due squadre alle estremità opposte di una piccola mappa. Non scegli il tuo equipaggiamento delle armi – la modalità decide per te, quindi i giocatori avranno un diverso set di armi per ogni partita. Quando inizia il round, le due squadre si affrontano. Non c’è guarigione o ripresa in Gunfight. Uccidere o essere ucciso. È pensato per essere una modalità frenetica con turni brevi, quindi se nessuno viene ucciso entro i primi 40 secondi, le regole cambiano. Una bandiera apparirà al centro della mappa e le squadre dovranno difenderla per tre secondi per segnare un punto. Puoi anche segnare un punto eliminando l’altra squadra o diventando la squadra con più saluti alla scadenza del timer. In alcuni round, le  armi aggiuntive sono sparse sulla mappa e possono essere recuperate dai giocatori. La prima squadra a sei punti vince la partita.

Guarda il video live di skiwalker21 su www.twitch.tv

Ho fatto alcuni turni a Gunfight a maggio, e devo dire che questa faccenda con la bandiera è stata una sorpresa . Nessuna bandiera è mai apparsa nelle partite che ho giocato perché ci siamo uccisi tutti molto, molto velocemente. La mappa su cui abbiamo giocato, chiamata King (che si svolge all’interno di un magazzino) è incredibilmente piccola. C’è una copertura nel mezzo della mappa, e un corridoio su entrambi i lati, ma è ancora minuscolo, come combattere in un campetto da calcio. Non è difficile individuare l’altra squadra – all’inizio eccoli lì, forse a 20 metri di distanza – quindi onestamente ho difficoltà a immaginare che  nessuno venga ucciso entro i primi 40 secondi di un round, a meno che entrambe le squadre non si muovano.

La modalità è stata divertente, frenetica, con replay alla fine in modo che tutti possano vedere quanto bene (o quanto male) sia andata la partita. Non si sa mai con che tipo di armi competerai, anche se quando ho sentito che la modalità si chiamava Gunfight speravo che sarebbe stato più simile a Gun Game o Arms Race dalle modalità Counter-Strike. Inizia con un’arma e una volta che hai segnato un’uccisione, passerai alla prossima arma. Questo non è innovativo, ma è ancora una modalità divertente.

Oltre alla mappa del magazzino che ho potuto giocare, c’è una mappa chiamata Pine che si svolge in una foresta, e un’altra chiamata Stack che si trova in un deposito di container in un deserto. Immagino che l’obiettivo sarebbe avere più mappe al momento del lancio in ottobre e nuove aggiunte dopo il lancio: penso che questi periodi di combattimento siano più efficaci quando c’è molta varietà, non solo nelle armi ma anche nello scenario .

Summary
Scopriamo la modalità 2v2 di Call of Duty: Modern Warfare: Gunfight
Article Name
Scopriamo la modalità 2v2 di Call of Duty: Modern Warfare: Gunfight
Description
Due squadre Due giocatori per squadra. Una mappa molto piccola. Un carico di armi in continua evoluzione.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Star Comics: tutti i manga annunciati nel secondo giorno di Star Days

I nuovi manga ufficializzati da Edizioni Star Comics nel corso del panel Q&A e annunci andato in scena nel secondo dei due Star Days L'articolo Star Comics: tutti i manga annunciati nel secondo giorno di Star Days proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Watch Dogs: Legion si espande con un lorebook, un romanzo e un fumetto!

Ubisoft annuncia che l'universo di Watch Dogs: Legion si espande grazie a un lorebook, a un romanzo e a un fumetto L'articolo Watch Dogs: Legion si espande con un lorebook, un romanzo e un fumetto! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

No Straight Roads: disponibile la versione fisica per Switch

Sold Out e Metronomik hanno annunciato ieri la disponibilità dell’edizione fisica di No Straight Roads per Nintendo Switch in Europa e Nord America. Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo…

World of Warcraft, in arrivo un nuovo film

Notizia succulenta per i milioni di fan in tutto il mondo di World of Warcraft. È infatti in lavorazione un nuovo, secondo film ispirato al videogioco online fra i più celebri e giocati al mondo. Legendary Pictures sarebbe infatti già pienamente all’opera per la preparazione, anche se il primo film, Warcraft, non ottenne risultati roboanti,…

Sarà la RTX 3060 Ti la prossima GPU rilasciata da NVIDIA

A quanto pare NVIDIA ha come piano per l’immediato futuro il rilascio di una RTX 3060 Ti Videocardze non una semplice 3060 liscia come ci si potrebbe aspettare. A suggerirlo è il noto sito che parla di due fonti, anche se non ben specificate. La nuova RTX 3060 Ti dovrebbe essere rilasciata poco dopo la RTX 3070,…

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Scopriamo la modalità 2v2 di Call of Duty: Modern Warfare: Gunfight
Article Name
Scopriamo la modalità 2v2 di Call of Duty: Modern Warfare: Gunfight
Description
Due squadre Due giocatori per squadra. Una mappa molto piccola. Un carico di armi in continua evoluzione.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo