Torna il Summer Split del League of Legends European Championship

-

Tutto quello che è successo

Dopo la pausa post Rift Rivals, torna il Summer split del League of Legends European Championship. Si ricomincia nella nuova patch, la 9.13, e si ricomincia soprattutto con l’abilitazione di Mordekaiser (dopo aver necessitato la rimozione di alcuni bug che ne hanno compromesso l’utilizzo in competitivo) e del nuovo campione Qyiana.

Rogue – Schalke 04

I Rogue decidono di sorprendere tutti andando a prendere subito proprio Mordekaiser per il proprio toplaner (1/4/1). Lo Schalke 04 preferisce giocare più nella propria comfort zone, mettendo Upset sul suo storico Ezreal. Proprio il botlaner della formazione tedesca sarà il carry principale della partita (6/0/5), approfittando di un early game non brillante dei suoi avversari oltre che di un Larssen (0/2/0) quasi totalmente assente, così da abilitare le rotazioni determinanti dell’Akali di Abbedagge (3/1/6). GG S04.

Splyce – SK Gaming

Draft molto simili di due team che hanno tanto da confermare per arrivare indisturbati ai Playoff. Se tutti si aspettano la solita prestazione dominante di Selfmade, messo sul suo Lee Sin (chiuderà 3/4/2), è invece Xerxe il jungler che impressiona (KDA perfetto, 1/0/8) con un Olaf che riesce ad impostare perfettamente i tempi di gioco. In botlane, ottima partita della coppia giallo nera Kobbe e Norskeren su Tristana (6/1/4) e Braum (1/0/11), contro Crownshot e Dreams che non riescono a gestire correttamente tutta la mappa con il duo Ashe (1/3/2) e Tahm Kench (0/4/3). Gli Splyce riescono a congelare la partita e a portarla fino al punto in cui gli avversari non possono più gestirli. GG SPY.

G2 – Misfits


Poco da dire su questa partita: i conigli rosso neri decidono di concentrarsi in draft sui flex pick degli avversari (bannando anche i due nuovi campioni), cercando di imporre il loro gioco ma finendo per il venir counterpickati su tutta la mappa dagli avversari. All’Irelia di LIDER (1/6/1) e al Vladimir di sOAZ (0/5/0), i G2 rispondo con il Renekton di Caps (9/1/2) e la Neeko di Wunder (2/0/7). Un early game esaltante, anche grazie al Sylas di Jankos (4/0/8), garantisce una facile vittoria ai Samurai spagnoli. GG G2.

Excel – Origen

Gli Excel si confermano una squadra in crescita ma incapace di chiudere le partite iniziate in vantaggio. Nonostante una draft sulla carta avversa e un non buon inizio in botlane, riescono ad ottenere e a mantenere fino al 30esimo minuto il controllo di tutta la mappa, con un buon avvio di Caedrel (1/3/4 su Olaf) e Mickey (4/3/0 su Corki). Il Mordekaiser di Expect (1/5/3) parte forte ma finisce per essere surclassato dalla Vayne di Alphari (3/2/1), a cui si affianca Nukeduck con il suo Azir (8/1/0) e Patrik con Ashe (1/4/7). Dal minuto 30 in poi, questo terzetto prende il sopravvento sugli avversari e porta la squadra di xPeke alla vittoria. GG OG.

Fnatic – Vitality

Una partita che conferma tutti i sentimenti della vigilia, con i Fnatic sempre più mattatori e i Vitality ancora non brillanti come nello Spring Split. A risaltare in negativo è Jiizuke (0/5/1 su Azir), incapace di contenere uno straripante Nemesis (8/0/6 su Corki), incanalato dal Lee Sin di Broxah (6/2/7), fautore di un eccellente early game. Da segnalare il solito Hylissang sul suo Rakan (1/1/10), protagonista nelle fasi centrali della partita con alcuni ingaggi mozzafiato. GG FNC.

Summary
Torna il Summer Split del League of Legends European Championship
Article Name
Torna il Summer Split del League of Legends European Championship
Description
Tutto quello che è successo 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Stranger things 4 torna sul set. Decisa la data delle riprese

Da quando purtroppo è iniziato il blocco di tutte le produzioni, anche della produzione cinematografica, ne ha pagato le conseguenze anche Stranger Things giunta alla sua quarta serie. Netflix ha stoppato la produzione della serie televisiva il 13 marzo. Il sito Deadline ha rilasciato in esclusiva la notizia che le riprese inizieranno molto presto, prima…

Regalo di AMZ-PRIME – altra truffa che sfrutta Amazon

Nelle ultime settimane migliaia di utenti stanno ricevendo un messaggio che li esorta a richiedere un regalo di AMZ-PRIME, una comunicazione che arriva tramite SMS e che cerca di trarre in inganno gli utenti utilizzando una combinazione di caratteri che viene facilmente associata al famoso e-commerce Amazon. Il messaggio è solitamente strutturato in questo modo: Secondo…

Kill La Kill per Nintendo Switch in offerta su Amazon

Kill La Kill  è in offerta su Amazon all’ottimo prezzo di 25,59 euro. Il titolo è un “Picchiaduro ad incontri Arena” pubblicato nel luglio 2019 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Kill La Kill  è stato sviluppato da Aplus Games e pubblicato da Arc System Works, sotto la supervisione degli Studio Trigger, i responsabili della produzione della serie animata; infatti,…

One Piece: Pirate Warriors 4, il trailer di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2

Bandai Namco ha pubblicato un trailer e qualche immagine di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2 di One Piece: Pirate Warriors 4.. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer e qualche immagine di Urouge, l'ultimo personaggio del Character Pack 2 del musou dedicato alla ciurma di Cappel

Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito Emergenza, il primo volume di Zero, la sorprendente serie spionistica e psicologica scritta da Ales Kot L'articolo Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Torna il Summer Split del League of Legends European Championship
Article Name
Torna il Summer Split del League of Legends European Championship
Description
Tutto quello che è successo 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo