Torna il Summer Split del League of Legends European Championship

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Tutto quello che è successo

Dopo la pausa post Rift Rivals, torna il Summer split del League of Legends European Championship. Si ricomincia nella nuova patch, la 9.13, e si ricomincia soprattutto con l’abilitazione di Mordekaiser (dopo aver necessitato la rimozione di alcuni bug che ne hanno compromesso l’utilizzo in competitivo) e del nuovo campione Qyiana.

Rogue – Schalke 04

I Rogue decidono di sorprendere tutti andando a prendere subito proprio Mordekaiser per il proprio toplaner (1/4/1). Lo Schalke 04 preferisce giocare più nella propria comfort zone, mettendo Upset sul suo storico Ezreal. Proprio il botlaner della formazione tedesca sarà il carry principale della partita (6/0/5), approfittando di un early game non brillante dei suoi avversari oltre che di un Larssen (0/2/0) quasi totalmente assente, così da abilitare le rotazioni determinanti dell’Akali di Abbedagge (3/1/6). GG S04.

Splyce – SK Gaming

Draft molto simili di due team che hanno tanto da confermare per arrivare indisturbati ai Playoff. Se tutti si aspettano la solita prestazione dominante di Selfmade, messo sul suo Lee Sin (chiuderà 3/4/2), è invece Xerxe il jungler che impressiona (KDA perfetto, 1/0/8) con un Olaf che riesce ad impostare perfettamente i tempi di gioco. In botlane, ottima partita della coppia giallo nera Kobbe e Norskeren su Tristana (6/1/4) e Braum (1/0/11), contro Crownshot e Dreams che non riescono a gestire correttamente tutta la mappa con il duo Ashe (1/3/2) e Tahm Kench (0/4/3). Gli Splyce riescono a congelare la partita e a portarla fino al punto in cui gli avversari non possono più gestirli. GG SPY.

G2 – Misfits


Poco da dire su questa partita: i conigli rosso neri decidono di concentrarsi in draft sui flex pick degli avversari (bannando anche i due nuovi campioni), cercando di imporre il loro gioco ma finendo per il venir counterpickati su tutta la mappa dagli avversari. All’Irelia di LIDER (1/6/1) e al Vladimir di sOAZ (0/5/0), i G2 rispondo con il Renekton di Caps (9/1/2) e la Neeko di Wunder (2/0/7). Un early game esaltante, anche grazie al Sylas di Jankos (4/0/8), garantisce una facile vittoria ai Samurai spagnoli. GG G2.

Excel – Origen

Gli Excel si confermano una squadra in crescita ma incapace di chiudere le partite iniziate in vantaggio. Nonostante una draft sulla carta avversa e un non buon inizio in botlane, riescono ad ottenere e a mantenere fino al 30esimo minuto il controllo di tutta la mappa, con un buon avvio di Caedrel (1/3/4 su Olaf) e Mickey (4/3/0 su Corki). Il Mordekaiser di Expect (1/5/3) parte forte ma finisce per essere surclassato dalla Vayne di Alphari (3/2/1), a cui si affianca Nukeduck con il suo Azir (8/1/0) e Patrik con Ashe (1/4/7). Dal minuto 30 in poi, questo terzetto prende il sopravvento sugli avversari e porta la squadra di xPeke alla vittoria. GG OG.

Fnatic – Vitality

Una partita che conferma tutti i sentimenti della vigilia, con i Fnatic sempre più mattatori e i Vitality ancora non brillanti come nello Spring Split. A risaltare in negativo è Jiizuke (0/5/1 su Azir), incapace di contenere uno straripante Nemesis (8/0/6 su Corki), incanalato dal Lee Sin di Broxah (6/2/7), fautore di un eccellente early game. Da segnalare il solito Hylissang sul suo Rakan (1/1/10), protagonista nelle fasi centrali della partita con alcuni ingaggi mozzafiato. GG FNC.

Summary
Torna il Summer Split del League of Legends European Championship
Article Name
Torna il Summer Split del League of Legends European Championship
Description
Tutto quello che è successo 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nemesis: la serie thriller italiana targata Netflix

Tante serie tv italiane in arrivo su Netflix a partire dal prossimo anno, questo è quanto annunciato dalla piattaforma streaming venerdì 17 settembre. Tra le serie in produzione, oltre a Tutto chiede salvezza, Briganti e Lidia Poët, c’è anche Nemesis, prodotta da Indigo Film, che per la televisione ha già realizzato due stagioni di La mamma…

I segreti delle star: l’incidente di Superman

Superman, per il mondo intero, avrà sempre anzitutto il volto scultoreo ed affascinante di Christopher Reeve. L’attore, straordinario interprete del famoso supereroe, è stato il primissimo Superman ed ha interpretato i primi quattro film della serie a lui dedicata. Uomo di grande cultura e dai più disparati interessi, Reeve era un fantino provetto e interveniva…

Metroid Dread: come recuperare la serie in vista del nuovo capitolo

Mancano poco meno di due settimane all’uscita di Metroid Dread e gli appassionati di tutto il mondo non vedono l’ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo della serie storica Nintendo. Poter nuovamente indossare i panni di Samus in un capitolo 2D, è un elemento che sicuramente affascina giocatori vecchi e nuovi ma che…

Horizon Forbidden West: Guerrilla Games parla dei miglioramenti possibili grazie a PlayStation 5

Horizon: Forbidden West è una delle più importanti esclusive in arrivo il prossimo febbraio, sia su PlayStation 5 che sulla vecchia generazione di macchine Sony, e poche ore fa gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno condiviso informazioni riguardanti i miglioramenti che vedremo proprio sulla console next-gen che, grazie alla sua potenza, sarà in grado di…

Call of Duty Warzone: i problemi con l’update del 23 settembre

I problemi, che stanno riscontrando i giocatori di Call of Duty Warzone negli ultimi giorni, hanno iniziato a verificarsi a seguito dell’aggiornamento rilasciato giovedì 23 settembre. Questa nuova patch però era concentrata sulle modifiche alla modalità di gioco Iron Trials ’84 del Battle Royale, insieme a questo c’erano cambiamenti di bilanciamento per le armi, ma…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Torna il Summer Split del League of Legends European Championship
Article Name
Torna il Summer Split del League of Legends European Championship
Description
Tutto quello che è successo 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo