Epic Games regala Torchlight questa settimana

 



Epic Games | TorchLight

Come ogni settimana la Epic Games annuncia e rilascia un nuovo bel ed entusiasmante gioco attraverso il loro Launcher ufficiale.

In questa estate 2019 stanno uscendo titoli molto conosciuti come il famoso gioco di cucina frenetica Overcooked gioco uscito qualche settimana fa o dei bei titoli come Enter The Gungeon e Slime Rancher.

Attualmente sono usciti all’incirca una ventina di titoli gratuiti offerti dalla Epic Games.

Questa settimana è uscito un altro bellissimo titolo che prende il nome di “TorchLight” un gioco GDR sviluppato dalla Runic Games, la sua data di rilascio risale al 27 ottobre del 2009e il suo prezzo basandoci da steam è di circa 14,99 euro.

Occasione incredibile offerta dalla Epic Games per gli amanti dei GDR che offre il gioco completo e totalmente gratuito, i requisiti di sistema sono minimi infatti è possibile giocare a questo titolo da pc con prestazioni non eccezionali e con un po’ di anni alle spalle, il suo peso in fatto di memoria fisica è di circa 400 MB e utilizza circa 500 MB di memoria RAM.

Dal famoso Launcher della Epic Games oltre a poter scaricare il gioco completamente gratis entro il 18 luglio 2019 potete vedere il trailer di lancio del gioco e alcune immagini rilasciate per vedere il gioco in alcuni suoi aspetti, qui sotto lascio una piccola trama del gioco.

Salva TorchLight

Una sonnacchiosa enclave fondata dopo la scoperta di ricche vene di Ember, un minerale raro e prezioso che può incantare o contaminare tutto ciò che tocca. Rese coraggiose dal suo potere, legioni di creature mostruose hanno iniziato a emergere dalle gallerie e caverne sotto la città. Scegli uno dei tre eroi di questo GdR d’azione e addentrati nelle caverne sotto la città per trovare tesoro e gloria senza fine

 

Oltre tutto volevo informare che attraverso l’Epic games Launcher potete pre-acquistare il nuovo titolo di casa Ubisoft che prende il nome di: “Watch Dogs: Legion”.

In fine volevo anche informarvi che la Epic Games ha annunciato l’uscita di un prossimo gioco gratuito che prende il nome di Limbo che a parer mio merita moltissimo.

Restate informati su qualsiasi altra entusiasmante notizia e vi auguriamo una buona giornata.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Primo trailer di The witcher la serie tv Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=TfdmON3kkBM - Vi chiederete ma non si può stare...

Metal Gear Solid 2 e 3 rimossi dagli store

Che la saga di Metal Gear Solid non navighi...

Revita in sconto del 29%

Roguelike e roguelite (qui un nostro articolo se ti interessa sapere...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui