The division 2: Open-beta e trailer dell’Endgame.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Open Beta in arrivo.

Ubisoft un paio di settimane fa aveva già annunciato l’open beta in maniera cripitica. Ora invece sappiamo ufficialmente che l’open beta di The Division 2 si terra dal 1 Marzo al 4 Marzo.  Non ci sarà bisogno di preordine o niente altro, sarà accessibile a tutti. Poco dopo arriverà il gioco completo, infatti la sua uscita e il 15 Marzo.

Parliamo invece dell’ Endgame.

C’è sempre molto da dire e da sentire sull’endgame di giochi come The Division 2, in questo caso Ubisoft ci ha fornito un comodo trailer che mostra le tonnellate di cose da fare dopo il level cap. Il video introduce molto dettagliatamente l’endgame e quindi possiamo dividerlo in ben 7 chiavi principali. Diamo un Occhiata.

Snarpshooter, Sniper all’ennesima potenza!

Una delle tre personalizzazioni che puoi sbloccare dopo il level cap di The Division 2 è lo Snarpshooter. Questa classe darà accesso al fucile da cecchino calibro .50 e sblocca dei perk per giocare dalla distanza. Ovviamente l’ambiente urbano di The Division 2 non ci permette un stile di gioco da distanze di miglia però potremmo comunque fare delle belle stragi alla giusta distanza.

Survivalist, Arco esplosivo!

Il nome “Survivalist” richiama alla mente le persone che si trovano sempre a non più di 10 piedi da una borsa di emergenza e i Survivalisti di The Division 2 possono avere anche quelle, ma parlando meccanicamente sono i maestri del controllo della folla. Possono imporre stati negativi ai nemici o posizionare trappole ed hanno accesso ad un esclusiva arma, l’arco. Non ho capito se ha dei dardi di fuoco esplosivi o no…però se può esplodere…. perché no?

Demolitionist, Lanciagranate esplosivo!

Il demolitore potremmo dire che si spiega da se: fa esplodere le cose, le fa esplodere sempre, ma lo fa con stile e professionalità. Il loro lanciagranate ( ovviamente spara più veloce dell’arco) permette di stanare i nemici sotto copertura e di demolire il possibile.

Le fortezze vi terranno impegnati dopo la campagna.

Una volta finita la campagna, in The Division non c’erano poi cosi tante cose da fare. Mentre ora, una volta finita la campagna, una fazione chiamata Black Tusk inizierà a conquistare territori in giro per la mappa compresa la Zona Nera. Avrete un sacco di lavoro da fare dopo la loro comparsa. 

I Black Tusk non si fanno mancare niente…. armature potenziate.

Cosa c’è di strano nel sentire vibrare il terreno in giro per Washington? Nulla di che sono solo i tizi grossi e cattivi dei Black Tusk. 

Potremmo ancora affrontare elicotteri.

ATTENZIONE SPOILER: anche se dopo 3 anni è sempre giusto avvisare… ebbene si The Division si concludeva con una boss fight contro un elicottero. Ebbene non sappiamo se in The Division 2 combatteremo altri elicotteri armati, però potremmo tirare giù droni simil elicottero vagando nei ricordi dei vecchi tempi.

 

 

 

Summary
The division 2: Open-beta e trailer dell'Endgame.
Article Name
The division 2: Open-beta e trailer dell'Endgame.
Description
C'è sempre molto da dire e da sentire sull'endgame di giochi come The Division 2, in questo caso Ubisoft ci ha fornito un comodo trailer
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Castlevania Advance Collection, l’annuncio è imminente?

Il titolo è già stato classificato Una delle IP a cui i fan di Konami sono più affezionati è senza dubbio Castlevania, che nonostante non riceva nuovi giochi da anni è ancora sulla cresta dell’onda, con un interesse rinnovato dalla serie animata Netflix e dalle varie remastered uscite negli anni. C’è da dire che, in…

Destiny 2: Bungie starebbe sperimentando location distruttibili

Chi è assiduo giocatore di Destiny 2 lo sa bene: il titolo è attualmente in continuo mutamento (rivoluzione iniziata con Oltre la Luce e che sembrerebbe prendere ancora più piede con la Stagione del Tecnosimbionte) e parrebbe avviarsi verso ricerca di una nuova esperienza di gioco decisamente più dinamica e diversificata. Proprio per questo Bungie…

Alan Wake Remastered in arrivo su Epic Games Store?

Alan Wake Remastered potrebbe arrivare su Epic Games Store nei prossimi mesi. È ciò che suggeriscono alcuni file scovati da un utente su Reddit, in cui viene citata la presenza di un misterioso e al momento non annunciato Alan Wake Remastered. Lo store digitale di Epic ha svelato in passato l’arrivo di alcuni giochi che…

Knockout City – Una comoda lista di tutti i codici

La febbre di dodgeball sembra finalmente aver colpito! Finalmente è approdato su praticamente qualsiasi piattaforma l’atteso Knockout City, un titolo tanto sportivo quanto competitivo. Sviluppato da Velan Studios ed edito dal più noto colosso Electronic Arts, Knockout City sembra essere una nuova frontiera degli eSports, anche se sembra aver avuto qualche piccolo attrito con la…

Pokémon Home: sono disponibili due pokémon gratuiti

Successivamente all’aggiornamento di Pokémon Home, avuto questo inizio settimana, Nintendo ha deciso di omaggiare i giocatori con due regali, ovvero con due pokémon iconici. Pokémon Home: le due creature gratuite All’inizio della settimana Pokémon Home è stato aggiornato alla sua versione 1.4.0, dando la possibilità al giocatore di avere nuove funzionalità all’app di archiviazione basata…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
The division 2: Open-beta e trailer dell'Endgame.
Article Name
The division 2: Open-beta e trailer dell'Endgame.
Description
C'è sempre molto da dire e da sentire sull'endgame di giochi come The Division 2, in questo caso Ubisoft ci ha fornito un comodo trailer
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo