The division 2: Open-beta e trailer dell’Endgame.

-

- Advertisement -

Open Beta in arrivo.

Ubisoft un paio di settimane fa aveva già annunciato l’open beta in maniera cripitica. Ora invece sappiamo ufficialmente che l’open beta di The Division 2 si terra dal 1 Marzo al 4 Marzo.  Non ci sarà bisogno di preordine o niente altro, sarà accessibile a tutti. Poco dopo arriverà il gioco completo, infatti la sua uscita e il 15 Marzo.

Parliamo invece dell’ Endgame.

C’è sempre molto da dire e da sentire sull’endgame di giochi come The Division 2, in questo caso Ubisoft ci ha fornito un comodo trailer che mostra le tonnellate di cose da fare dopo il level cap. Il video introduce molto dettagliatamente l’endgame e quindi possiamo dividerlo in ben 7 chiavi principali. Diamo un Occhiata.

Snarpshooter, Sniper all’ennesima potenza!

Una delle tre personalizzazioni che puoi sbloccare dopo il level cap di The Division 2 è lo Snarpshooter. Questa classe darà accesso al fucile da cecchino calibro .50 e sblocca dei perk per giocare dalla distanza. Ovviamente l’ambiente urbano di The Division 2 non ci permette un stile di gioco da distanze di miglia però potremmo comunque fare delle belle stragi alla giusta distanza.

Survivalist, Arco esplosivo!

Il nome “Survivalist” richiama alla mente le persone che si trovano sempre a non più di 10 piedi da una borsa di emergenza e i Survivalisti di The Division 2 possono avere anche quelle, ma parlando meccanicamente sono i maestri del controllo della folla. Possono imporre stati negativi ai nemici o posizionare trappole ed hanno accesso ad un esclusiva arma, l’arco. Non ho capito se ha dei dardi di fuoco esplosivi o no…però se può esplodere…. perché no?

Demolitionist, Lanciagranate esplosivo!

Il demolitore potremmo dire che si spiega da se: fa esplodere le cose, le fa esplodere sempre, ma lo fa con stile e professionalità. Il loro lanciagranate ( ovviamente spara più veloce dell’arco) permette di stanare i nemici sotto copertura e di demolire il possibile.

Le fortezze vi terranno impegnati dopo la campagna.

Una volta finita la campagna, in The Division non c’erano poi cosi tante cose da fare. Mentre ora, una volta finita la campagna, una fazione chiamata Black Tusk inizierà a conquistare territori in giro per la mappa compresa la Zona Nera. Avrete un sacco di lavoro da fare dopo la loro comparsa. 

I Black Tusk non si fanno mancare niente…. armature potenziate.

Cosa c’è di strano nel sentire vibrare il terreno in giro per Washington? Nulla di che sono solo i tizi grossi e cattivi dei Black Tusk. 

Potremmo ancora affrontare elicotteri.

ATTENZIONE SPOILER: anche se dopo 3 anni è sempre giusto avvisare… ebbene si The Division si concludeva con una boss fight contro un elicottero. Ebbene non sappiamo se in The Division 2 combatteremo altri elicotteri armati, però potremmo tirare giù droni simil elicottero vagando nei ricordi dei vecchi tempi.

 

 

 

Summary
The division 2: Open-beta e trailer dell'Endgame.
Article Name
The division 2: Open-beta e trailer dell'Endgame.
Description
C'è sempre molto da dire e da sentire sull'endgame di giochi come The Division 2, in questo caso Ubisoft ci ha fornito un comodo trailer
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Microsoft Flight Simulator, nuovo trailer svela la data di uscita su Xbox Game Pass per PC

Microsoft Flight Simulator ha finalmente una data di uscita e sarà disponibile il mese prossimo, come dimostra il nuovo trailer che sancisce anche l'apertura dei preordini.. Microsoft Flight Simulator ha un nuovo trailer che svela infine la data di uscita, con il gioco atteso per il 18 agosto 2020 diret

Death Stranding è stato pensato per girare a 60FPS e con le DirectX 12

Il technical director di Death Stranding Akio Sakamoto ha detto che il gioco è stato pensato per girare a 60FPS e per sfruttare le DirectX 12.. Parlando con Digital Foundry, il technical director di Death Stranding Akio Sakamoto ha detto che il gioco è stato pensato per girare a 60FPS. Pe

League of Legends: uno sguardo a oriente Parte 1 – LCK

Il weekend passato, il campionato europeo (LEC) di League of Legends è andato in pausa in concomitanza della metà del proprio Summer Split. Tuttavia esistono altri tre campionati principali all’interno del network di esports del gioco di Riot Games e con i mondiali che si avvicinano, coronavirus o meno, è inevitabile pensare anche a come…

Zombie School Survival disponibile per PC tramite Steam

Sviluppato ed edito dalla software house indipendente Purple Blast il titolo Zombie School Shooter è disponibile nella versione per PC tramite Steam. Proprio in occasione del lancio è possibile acquistare il titolo in questione con uno sconto del 10% e quindi portarlo a casa al prezzo di € 1,43 invece che € 1,59. Zombie School…

Death Stranding: il trailer di lancio della versione PC

Pubblicato il trailer di lancio della versione PC di Death Stranding, l'attesissimo port del titolo di Kojima Productions che in molti aspettavano.. 505 Games e Kojima Productions hanno pubblicato il trailer di lancio della versione PC di Death Stranding, l'ultima fatica di Kojima Productions.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...
Summary
The division 2: Open-beta e trailer dell'Endgame.
Article Name
The division 2: Open-beta e trailer dell'Endgame.
Description
C'è sempre molto da dire e da sentire sull'endgame di giochi come The Division 2, in questo caso Ubisoft ci ha fornito un comodo trailer
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo