The division 2: Open-beta e trailer dell’Endgame.

Open Beta in arrivo.

Ubisoft un paio di settimane fa aveva già annunciato l’open beta in maniera cripitica. Ora invece sappiamo ufficialmente che l’open beta di The Division 2 si terra dal 1 Marzo al 4 Marzo.  Non ci sarà bisogno di preordine o niente altro, sarà accessibile a tutti. Poco dopo arriverà il gioco completo, infatti la sua uscita e il 15 Marzo.

Parliamo invece dell’ Endgame.

C’è sempre molto da dire e da sentire sull’endgame di giochi come The Division 2, in questo caso Ubisoft ci ha fornito un comodo trailer che mostra le tonnellate di cose da fare dopo il level cap. Il video introduce molto dettagliatamente l’endgame e quindi possiamo dividerlo in ben 7 chiavi principali. Diamo un Occhiata.

Snarpshooter, Sniper all’ennesima potenza!

Una delle tre personalizzazioni che puoi sbloccare dopo il level cap di The Division 2 è lo Snarpshooter. Questa classe darà accesso al fucile da cecchino calibro .50 e sblocca dei perk per giocare dalla distanza. Ovviamente l’ambiente urbano di The Division 2 non ci permette un stile di gioco da distanze di miglia però potremmo comunque fare delle belle stragi alla giusta distanza.

Survivalist, Arco esplosivo!

Il nome “Survivalist” richiama alla mente le persone che si trovano sempre a non più di 10 piedi da una borsa di emergenza e i Survivalisti di The Division 2 possono avere anche quelle, ma parlando meccanicamente sono i maestri del controllo della folla. Possono imporre stati negativi ai nemici o posizionare trappole ed hanno accesso ad un esclusiva arma, l’arco. Non ho capito se ha dei dardi di fuoco esplosivi o no…però se può esplodere…. perché no?

Demolitionist, Lanciagranate esplosivo!

Il demolitore potremmo dire che si spiega da se: fa esplodere le cose, le fa esplodere sempre, ma lo fa con stile e professionalità. Il loro lanciagranate ( ovviamente spara più veloce dell’arco) permette di stanare i nemici sotto copertura e di demolire il possibile.

Le fortezze vi terranno impegnati dopo la campagna.

Una volta finita la campagna, in The Division non c’erano poi cosi tante cose da fare. Mentre ora, una volta finita la campagna, una fazione chiamata Black Tusk inizierà a conquistare territori in giro per la mappa compresa la Zona Nera. Avrete un sacco di lavoro da fare dopo la loro comparsa. 

I Black Tusk non si fanno mancare niente…. armature potenziate.

Cosa c’è di strano nel sentire vibrare il terreno in giro per Washington? Nulla di che sono solo i tizi grossi e cattivi dei Black Tusk. 

Potremmo ancora affrontare elicotteri.

ATTENZIONE SPOILER: anche se dopo 3 anni è sempre giusto avvisare… ebbene si The Division si concludeva con una boss fight contro un elicottero. Ebbene non sappiamo se in The Division 2 combatteremo altri elicotteri armati, però potremmo tirare giù droni simil elicottero vagando nei ricordi dei vecchi tempi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *