The Division 2: il primo raid è impossibile su Console (apparentemente)

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

In due giorni non c’era nessuno nella Leaderboards

I raid sono progettati per essere difficili, ma il primo raid di The Division 2, e così difficile, che nessun giocatore su Console è riuscito a finirlo nei primi giorni. I giocatori di PC invece in qualche ora sono riusciti a cavarsela con fatica. Più di una voce però si lamenta che il raid Dark Hours, non è stato pensato per le capacità dei due analogici.

Il Subreddit di The Division 2 è vivo e sembra molto deluso dalla difficoltà del raid ( altra parte del subreddit si lamenta della gente che si lamenta) e chiedono agli sviluppatori di battere il raid su Console loro stessi al posto che parlare. 

Non sono qui per vincere” dice il post originale “ Ho visto tantissimi Twitcher ( con ottime build) provare a completare il raid su console senza nessun successo, indifferente cosa facessero.

A conferma basta dire, come confermato da Paul Tassi di Forbes, nella Leaderboards di Playstation 4 e Xbox One non ci sono state entrate fino a ieri.

Dopo aver passato il primo boss, già l’esperienza con il Boomer sta frenando i giocatori da Console. Il fatto che i giocatori da PC abbiano risolto lo scontro in 30 minuti ha naturalmente messo l’uno contro l’altro i membri della community. 

Chi insulta, chi pretende nerf, chi vuole gli sviluppatori sfidino loro stessi il raid su Console, chi afferma che 8 giocatori non bastano per un raid, l’elenco è bello lungo senza stare a citare ogni lamentela.

Quello che è vero, è che i raid non sono per tutti, quello che sappiamo di tutte le persone citate sopra e che sicuramente si stanno trovando davanti un esperienza ultra difficile, e forse un po’ si risentono di non aver raggiunto quei pochi giocatori che hanno battuto il raid. kotaku ha fatto una similitudine tra i raid di Destiny ed i raid di The Division. In Destiny 2 i giocatori da PC sono stati effettivamente i primi a finire i raid, ma i giocatori console  li hanno raggiunti in poche ore. Sono ormai tre giorni che Dark Hours ed appena oggi ci sono stati due vincitori del raid su Playstation 4 e Xbox One.

In Marzo, Massive è Ubisoft hanno annunciato di voler rendere l’endgame di The Division 2 separato ed elevarlo dal suo predecessore. I Raid ovviamente erano e sono una grande parte del piano relativo al Endgame. Se due delle tre piattaforme hanno davvero poche speranze di battere i raid, anche provandoci in otto giocatori e spendendo ore su ore sopra di esse… se i Raid prevedono questo, forse è meglio non esistano. 

Summary
The Division 2: il primo raid è impossibile su Console (apparentemente)
Article Name
The Division 2: il primo raid è impossibile su Console (apparentemente)
Description
I raid sono progettati per essere difficili, ma il primo raid di The Division 2, e così difficile, che nessun giocatore su Console è riuscito a finirlo nei primi giorni.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Biomarcatori epigenetici: diagnosi non invasiva per carcinoma prostatico avanzato

In futuro, i biomarcatori epigenetici appena identificati potrebbero essere utilizzati insieme alle tecniche di imaging per la diagnosi non invasiva di pazienti con carcinoma prostatico avanzato.  Un gruppo di ricerca dell’Università di Medicina di Vienna e del Ludwig Boltzmann Institute Applied Diagnostics ha sviluppato biomarcatori epigenetici per il rilevamento del DNA tumorale circolante nei campioni…

The Company Man: un platform divertente e leggero!

Nel panorama odierno è davvero molto difficile riuscire a compiere dei passi concreti per imporsi in un mondo tanto esigente quanto affascinante come quello videoludico. La casa di sviluppo indie Forust ci tenta con un titolo che pare avere davvero tutte le carte in regola per una consolidazione effettiva all’interno del proprio campo d’appartenenza. The…

Fallout 76 S.P.E.C.I.A.L. Edition ora in super offerta su Amazon!

Fallout 76, noto e controverso titolo di Bethesda è ora in offerta su Amazon a pochissimi euro! La versione è quella per PlayStation 4, ed è esclusiva del popolare colosso di e-commerce: al suo interno, oltre il disco del gioco, troverai anche un set di tre spille della gamma di attributi S.P.E.C.I.A.L, acronimo che rappresenta…

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. L’edizione fisica per Nintendo Switch arriverà il mese prossimo!

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è la versione rimasterizzata dei tre fortunati capitoli della serie GTA sviluppata da Grove Street Games e pubblicata da Rockstar Games. La trilogia è composta da Grand Theft Auto III (2001), Grand Theft Auto: Vice City (2002) e Grand Theft Auto: San Andreas (2004). Grand Theft…

Sony Pictures Classics lavora al film animato A Winter’s Journey e sarà creato con il gioco Dreams

Sony Pictures Classics ha annunciato di esser al lavoro sul film animato A Winter's Journey e che sarà creato con il gioco PS4 Dreams.. Sony Pictures Classics ha annunciato di aver acquisito i diritti per la storia A Winter's Journey: il film animato sarà realizzato all'interno di Dreams, il gioco PS4 di Media Molecule. A…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…
Summary
The Division 2: il primo raid è impossibile su Console (apparentemente)
Article Name
The Division 2: il primo raid è impossibile su Console (apparentemente)
Description
I raid sono progettati per essere difficili, ma il primo raid di The Division 2, e così difficile, che nessun giocatore su Console è riuscito a finirlo nei primi giorni.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo