The Division 2: il primo raid è impossibile su Console (apparentemente)

E voi l'avete concluso?

0
816

In due giorni non c’era nessuno nella Leaderboards

I raid sono progettati per essere difficili, ma il primo raid di The Division 2, e così difficile, che nessun giocatore su Console è riuscito a finirlo nei primi giorni. I giocatori di PC invece in qualche ora sono riusciti a cavarsela con fatica. Più di una voce però si lamenta che il raid Dark Hours, non è stato pensato per le capacità dei due analogici.

Il Subreddit di The Division 2 è vivo e sembra molto deluso dalla difficoltà del raid ( altra parte del subreddit si lamenta della gente che si lamenta) e chiedono agli sviluppatori di battere il raid su Console loro stessi al posto che parlare. 

Non sono qui per vincere” dice il post originale “ Ho visto tantissimi Twitcher ( con ottime build) provare a completare il raid su console senza nessun successo, indifferente cosa facessero.

A conferma basta dire, come confermato da Paul Tassi di Forbes, nella Leaderboards di Playstation 4 e Xbox One non ci sono state entrate fino a ieri.

Dopo aver passato il primo boss, già l’esperienza con il Boomer sta frenando i giocatori da Console. Il fatto che i giocatori da PC abbiano risolto lo scontro in 30 minuti ha naturalmente messo l’uno contro l’altro i membri della community. 

Chi insulta, chi pretende nerf, chi vuole gli sviluppatori sfidino loro stessi il raid su Console, chi afferma che 8 giocatori non bastano per un raid, l’elenco è bello lungo senza stare a citare ogni lamentela.

Quello che è vero, è che i raid non sono per tutti, quello che sappiamo di tutte le persone citate sopra e che sicuramente si stanno trovando davanti un esperienza ultra difficile, e forse un po’ si risentono di non aver raggiunto quei pochi giocatori che hanno battuto il raid. kotaku ha fatto una similitudine tra i raid di Destiny ed i raid di The Division. In Destiny 2 i giocatori da PC sono stati effettivamente i primi a finire i raid, ma i giocatori console  li hanno raggiunti in poche ore. Sono ormai tre giorni che Dark Hours ed appena oggi ci sono stati due vincitori del raid su Playstation 4 e Xbox One.

In Marzo, Massive è Ubisoft hanno annunciato di voler rendere l’endgame di The Division 2 separato ed elevarlo dal suo predecessore. I Raid ovviamente erano e sono una grande parte del piano relativo al Endgame. Se due delle tre piattaforme hanno davvero poche speranze di battere i raid, anche provandoci in otto giocatori e spendendo ore su ore sopra di esse… se i Raid prevedono questo, forse è meglio non esistano. 

Summary
The Division 2: il primo raid è impossibile su Console (apparentemente)
Article Name
The Division 2: il primo raid è impossibile su Console (apparentemente)
Description
I raid sono progettati per essere difficili, ma il primo raid di The Division 2, e così difficile, che nessun giocatore su Console è riuscito a finirlo nei primi giorni.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here