The Division 2 avrà una grossa patch al Day One ( 88-92 GB)

Ormai manca poco all’uscita.

Manca poco all’uscita di The Division 2, prevista per il 15 Marzo. Inoltre si sta prendendo anche per The Division 2 un approccio simile ad Anthem, ossia l’accesso al gioco sarà disponibile anche giorni prima a seconda del tipo di prenotazione effettuata. Però indifferentemente dal giorno in cui potrete giocare, dovrete per forza scaricare una Patch. 

Come possiamo leggere sul sito del supporto, Ubisoft all’uscita del gioco rilascerà un enorme patch che conterrà vari fix e miglioramenti al gioco base. Su Xbox One e PC l’aggiornamento avrà un peso di 48-52 GB a seconda della regione e della lingua, mentre su PS4 il peso va da 88-92 GB sempre a seconda di regione e lingua.

Inoltre, nella giornata del 11 Marzo, Ubisoft farà uscire un Update 1.5, fortunatamente,  molto più piccolo, 2 GB. Anche questo dipenderà da regione e lingua e Ubisoft dice che contiene ” correzioni di audio e frasi tagliate o mancanti durante l’esperienza dell’Open Beta.”

Come detto sopra, la data d’uscita è prevista per il 15 Marzo, ma chi ha prenotato edizioni di gioco più costose come la Gold o Ultimate edition potranno iniziare a giocare dal 12 Marzo. I server di gioco andranno inoltre online in differenti momenti a seconda della regione, qua vi lasciamo il link del sito con tutti gli orari d’uscita. 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

5 Anime Live-Action da vedere

Putroppo i film live-action tratti da anime, sono tristemente...

La terza stagione di Kaguya-sama è perfetta? [Analisi episodi 1-7]

Post realizzato per Anketsu da Sakuga_Italia “Kaguya-sama: Love is...

Fallen Legion Revenants: recensione PlayStation 5

Sviluppato da YummyYummyTummy e pubblicato da Nis America, Fallen...

Google: ecco come potrai giocare con l’update

Google è sempre pronto al miglioramento, specialmente per rendere...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui