Sekiro Shadows Die Twice: No, non dovete riavviare la partita a causa del Mal di Drago

-

Il Mal di Drago è curabile non disperate

Sekiro: Shadows Die Twice ha un sistema di morte molto interessante: avete la possibilità di utilizzare una Resurrezione che permette di non perdere Sen ed esperienza, ma tutto questo ha ovviamente un prezzo. 

Utilizzare le Resurrezioni abbassa la possibilità di ottenere un Aiuto Invisibile ( l’Aiuto Invisibile è una possibilità di morire senza perdere soldi ed esperienza). inoltre aumenta anche la possibilità che un NPC si ammali del Mal di Drago. Al ritorno ad un Idolo otterrete un oggetto col nome del Personaggio ammalato del Mal di Drago. Ovviamente, la quest line del personaggio sarà bloccata fino a che esso stara male. 

All’inizio del gioco è davvero molto facile abusare della Resurrezione in quanto non si è a conoscenza del prezzo da pagare fino a che non lo si paga. ovviamente dopo aver ammalato mezzo Giappone, probabilmente avrete la tentazione di creare una nuova partita in modo da incorrere il meno possibile nel problema del Mal di Drago.

Però non è la scelta giusta. il Mal di Drago è curabile  abbastanza facilmente e sopratutto non è fatale. Potrete trovare più informazioni nella nostra guida sul come curare la malattia. Per quanto sembri il metodo più facile cancellare la partita ed iniziarne una nuova non è il metodo più corretto nonostante sembri la via più facile e giusta.

In Sekiro: Shadows Die Twice è normale morire con frequenza e quindi far dilagare la malattia, questo vuol dire che dovremmo usare con frequenza l’item Lacrima di Drago. Però attenzione, in quanto il suddetto item,oggetto che cura il Mal di Drago a tutti i personaggi, non è illimitato dunque dovrete usare la Lacrima di Drago con strategia. Ad esempio se notate che in una zona morirete quasi sicuramente ripetute volte, sarebbe il caso di salvare la cura per quando la superate.

Insomma basta stare attenti a come giocate, piuttosto che riavviare ogni volta una nuova partita. Il Mal di Drago è curabile, non prendetevela con i vostri salvataggi. 

Guida: come battere Juzou l’Ubriacone.

 

Summary
Sekiro Shadows Die Twice: no, non dovete riavviare la partità a causa del Mal di Drago
Article Name
Sekiro Shadows Die Twice: no, non dovete riavviare la partità a causa del Mal di Drago
Description
All'inizio del gioco è davvero molto facile abusare della Resurrezione in quanto non si è a conoscenza del prezzo da pagare fino a che non lo si paga.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Kaze and the Wild Masks: in arrivo su Stadia

Kaze and the Wild Masks arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Kaze and the Wild Masks, il platform in stile anni ’90, arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Il gioco, in uscita anche su Nintendo Switch, PlayStation 4,…

Supergirl 6: la prossima sarà la stagione finale

L’Arrowverse di Greg Berlanti perde un altro pezzo: dopo il saluto di Freccia Verde, anche Supergirl si appresta a chiudere i battenti alla fine della sesta stagione, prevista per la primavera 2021, a causa dei ritardi di scrittura dovuti all’emergenza Covid-19. Le prime voci su una possibile cancellazione sono iniziate a circolare a causa della…

Back to the vintage: Mia moglie è una strega

Prima delle fate, ci furono le streghe, ma non come siamo abituati ad immaginarle, brutte, cattive e perfide; la strega di cui parliamo è bella, affascinante e spiritosa, capace di far innamorare un ingenuo e distratto agente di borsa. Eleonora Giorgi e Renato Pozzetto, prima di Mani di Fata, ci hanno stregati e deliziati con…

Presentati oggi tanti nuovi dispositivi Amazon: eccoli tutti

Oggi sono stati presentati tanti nuovi dispositivi Amazon della serie Echo e non solo, a partire dal nuovo echo dot di quarta generazione, fino alla Fire TV Stick tv Lite, di cui avevamo già parlato ieri. Le novità introdotte sono sicuramente interessanti, saltano subito all’occhio i cambiamenti relativi al design, completamente rinnovato per eco dot,…

X of Swords: Tini Howard tra tarocchi, magia e la voglia di fare sul serio

La sceneggiatrice di Excalibur e co-creatrice di X of Swords parla dei temi del primo crossover mutante di Dawn of X L'articolo X of Swords: Tini Howard tra tarocchi, magia e la voglia di fare sul serio proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Sekiro Shadows Die Twice: no, non dovete riavviare la partità a causa del Mal di Drago
Article Name
Sekiro Shadows Die Twice: no, non dovete riavviare la partità a causa del Mal di Drago
Description
All'inizio del gioco è davvero molto facile abusare della Resurrezione in quanto non si è a conoscenza del prezzo da pagare fino a che non lo si paga.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo