Sekiro Shadows Die Twice: il trenino Thomas colpisce ancora

Non si sa perché ma il trenino Thomas è una mod presente in ogni gioco

Il trenino Thomas non riesce a rimanere nella sua serie e continua ad invadere altri giochi sotto forma di mod su PC. Il trenino Thomas ormai è una potenza visto quanti giochi ha già invaso, è comparso in Resident evil 2 remastered, è un cavallo in Breath of the Wild, è non sembra voler rallentare. Il treno blu ora è giunto anche in Sekiro: Shadows Die Twice. Nei panni del grosso serpente.

La Mod, che potrete trovare a questo link, rimpiazza il Grande Serpente con un enorme, fluttante “Thomas the Snake Engine” che slitta nell’aria. Prima di vedere voi stessi il terrificante trenino sentirete un ciuf ciuf in lontananza che vi segnalerà la presenza del trenino. Thomas è proprio dietro l’angolo ed è pronto a viaggiare a tutto vapore contro il nostro povero Lupo.

Vi lasciamo qui un video che mostra questo spaventoso spettacolo.

Thomas ormai ha alle sue spalle una lunga storia di comparse nel mondo delle mod, era solo questione di tempo prima di vederlo tornare. Una cosa è certa: Questo trenino va avanti ad incubi. Noi avrei mai pensato che il suo ciuf ciuf potesse mettere tanta ansia. Ad essere onesti, preferirei affrontare il Grande Serpente ogni giorno piuttosto che la sua controparte meccanica blu. 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Shining Resonance Refrain a 11 euro su Eneba (Xbox One)

Tra le offerte che il famoso sito di scontistica...

Ultra Kaiju Monster Rancher: nuovo trailer con un vecchio ritorno

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

Sony ufficiale: dal 21 gennaio niente più card Playstation Now in UK

Sony ritirerà ufficialmente dal commercio del Regno Unito e...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui