Sekiro Shadows Die Twice: arriva il Manga entro il prossimo mese, ecco una prima occhiata

Il manga di Sekiro: Shadows Die Twice sarà supervisionato da From Software e concesso in licenza da Yen Press

Come avrete sicuramente notato dai nostri articoli recenti e dalla tonnellata di guide su GamingWiki, (un nostro sito che riporta guide di vario genere a tema gaming su svariati giochi) l’ultimo titolo di From Software ci ha davvero appassionato. Sekiro: Shadows Die Twice è ambientato in un mondo eccitante e avvicente. Per farci esplorare ulteriormente questo mondo, From Software ha deciso di collaborare con l’artista Shin Yamamoto per creare un nuovo manga il cui protagonista sarà Hanbei il Non Morto. Si, il posseduto che funge da manichino nel Tempio in Rovina. Il titolo del manga è: “Sekiro Side Story: Hanbei the Undying“. Il manga apparirà sul sito web di Comic Walker il 27 Maggio, ed è stato autorizzato dall’editore statunitense Yen Press.

“L’era del Sengoku … Un tempo in cui perdere una battaglia significava perdere tutto”, ha detto Yen Press in un teaser della storia “Il santo della spada, isshin Ashina, mira al dominio del mondo … fino a quando incontra un certo Samurai …” L’editore ha stuzzicato il focus del manga su Twitter, anche se è piuttosto vago: “In un mondo di totale agitazione in cui alleati, i nemici e gli immortali corrotti hanno tutti le loro ombre, tocca a uno  ripristinare l’equilibrio di tutti. “

Yen Press inoltre ha condiviso una delle prime tavole del manga! Eccola qua:

From Software supervisionerà il manga Sekiro, ma Yamamoto avrà il controllo. Questo non è il suo primo adattamento a manga da dei videogiochi: in precedenza ha gestito il lato artistico di Monster Hunter: Flash Hunter, che è piuttosto ben realizzato da quello che ricordo del primo volume. A giudicare dal pannello teaser, il manga di Sekiro fornirà esattamente ciò che ti aspetteresti: schizzi di sangue, samurai arrabbiati e sfondi autunnali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *