Scoperta la data d’uscita della Remastered di Assassin’s Creed 3 grazie ad un Leak

Ebbene si Remastered in arrivo.

L’altr’anno Ubisoft a confermato che ci sarebbe stata una remastered di Assassin’s Creed 3, ma non ne abbiamo mai sentito parlare più di tanto. Sapevamo solo che era in costruzione e che sarebbe uscita prima o poi attorno a Marzo del 2019. Fino ad oggi, in cui  un rivenditore francese chiamato Micromania, si è fatto sfuggire un leak: la datà di uscità della remastered è prevista per il 29 di Marzo.

Assassin’s Creed 3 racconta la storia di Connor Kenway, un uomo della tribù Mohawk che vuole vendicarsi dell’ordine dei templari dopo che hanno bruciato il suo villaggio ed ucciso sua madre. Questa porta il nostro protagonista in un lungo, complesso ed elaborato viaggio  di vendetta che lo porterà lungo tutta la guerra rivoluzionaria da Lexington a Concord alla battaglia di Yorktown.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv

il gioco inoltre all’epoca introduceva le battaglie navali nella serie degli AC, che poi ha preso piede con il capitolo quattro della serie BlackFlag, che fino ad ora si dimostra uno dei migliori giochi della saga per navigazione, pirateria e combattimenti navali. Ovviamente il capitolo manteneva la sua natura originaria basata sugli assassini.

Oltre al combattimento navale, il gioco portava anche una nuova forma di Parkour usata per attraversare la frontiera. Comportava il saltare di albero in albero e camminare sui rami, compreso l’attaccarsi ad un cavallo lungo la strada. I giocatori inoltre potevano andare a caccia per aumentare e migliorare le loro attrezzature e munizioni.

Sembrerebbe dunque che la data di uscita di Assassin’s Creed 3 sia prevista per il 29 marzo, ma questo non significa che uscirà in quella data per tutti. Ad esempio i giocatori che hanno acquistato la Gold Edition di Assaassin’s Creed Odyssey o acquistato il season pass dello stesso potranno ottenerlo qualche giorno prima.

Ovviamente stiamo basando tutto questo su un leak e v’invitiamo a prenderlo con le pinze.

Per scoprire se le notizie riguardanti l’uscita saranno vere non ci resta che aspettare il 29 Marzo e vedere che succederà. Il gioco uscirà su ps4, Xobx One e PC.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Primo Trailer del film di Monster Hunter

– Con l’uscita di Monster Hunter World, Capcom ha scoperto...

Oh, Suddenly Egyptian God: Anime s1 ep4

(Qui trovate un approfondimento sulla serie) INTRODUZIONEHola a tutti, eccoci...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (6 maggio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui