Red Dead Online introduce la modifica del personaggio

Solo una cosa non mi è mai piaciuta di Red Dead Online, il menù di creazione del personaggio

Ho speso tantissimo del mio tempo a cercare di creare un personaggio differente. Dopo aver creato il mio primo personaggio e l’ho visto nella prima cutscene ho avuto un crollo di nervi per tutto il tempo speso nella creazione del personaggio, e vedere quanto era magro, dagli occhi morti, e dell’espressione inesistente. Ho deciso di riprovarci, ma il mio personaggio è uscito comunque come un disperato dei peggiori. parlando seriamente i personaggi creati con la creazione del personaggio risultano abbastanza innaturali nella maggior parte dei casi.

Fortunatamente, Rockstar introdurrà la possibilità di ri-creare il personaggio senza dover ri-niziare la nostra avventura Online. In un post sul loro sito ufficiale, gli sviluppatori hanno condiviso qualcuna delle novità che verranno introdotte con il prossimo update. Nello specifico Rockstar si sta impegnando ad inserire quelle funzionalità richieste dai fan, come il mantenere la propria preferenza di gioco mentre si va dal Free Roam ad altre attività, oltre a bug fix.

La funzionalità di mantenere la preferenza tra Offensivo e Difensivo va benissimo, quello che mi ha davvero messo Hype è, appunto, la possibilità di ricreare il nostro personaggio. Una grossa parte del gioco di Red Dead Online ha successo anche per il fatto che i nostri personaggi non sono semplici veicoli messi li per guidarci durante il gioco, sono propriamente nel gioco, interagiscono con l’ambiente, fanno scelte morali, aiutano i cittadini (o li ignorano), e magari si ritrovano casualmente in qualche rissa da bar ogni tanto.

Ora, considerando quanto sia scheletrico e conciato male il mio personaggio, più mi sembra inesistente nel gioco. Già da un po’ avevo iniziato ad avvisare gli amici che iniziavano Red Dead Online di prendersi tutto il tempo necessario per creare il loro avatar. Ne avranno bisogno. Ora non servirà più. 

Inoltre durante quest’estate arriverà l’atteso aggiornamento che inizierà a darci i primi ruoli da role play.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *