Rainbow Six Quarantine: nuovo titolo nell’universo Rainbow Six in arrivo

0
709

Prima di Aprile uscirà questo nuovo titolo annunciato da Ubisoft

All’ E3 di quest’anno Ubisoft ha rivelato di voler prendere una strada nuova e differente per l’universo di Rainbow Six, con un nuovo titolo. Dopo l’enorme successo di Rainbow Six Siege, l’azienda si sente tranquilla a sperimentare qualcosa di nuovo, che porta ad una situazione davvero differente, che è rappresentata da questo nuovo capitolo: Quarantine. I giocatori avranno la possibilità di vedere che ne pensano del nuovo capitolo della saga prima dell’Aprile del prossimo anno. 

Quest’informazione arriva da una chiamata finanziaria di Ubisoft, dove il CEO Yves Guillemot ha affermato che pianificano di rilasciare Rainbow Six Quarantine prima della fine dell’anno finanziario ( dunque entro il 31 Marzo). Insomma vuol dire che non ci sarà un enorme attesa per vedere il nuovo Rainbow Six sul mercato.

Guillemot ha fatto notare che il futuro gioco “ha preso molta ispirazione dal gameplay della modalità Outbreak di Rainbow Six Siege“, un evento a tempo limitato completamente PvE. Nel suddetto evento i quattro operatori dovevano combattere un forma di vita “aliena”, che mutava le persone che colpiva in dei zombie-mutanti che sembra saranno presenti in Quarantine.

Qui sotto potete vedere il Trailer di Rainbow Six Quarantine presentato all’E3 anche se a conti fatti non ci dice molto.

Summary
Rainbow Six Quarantine: nuovo titolo nell'universo Rainbow Six in arrivo
Article Name
Rainbow Six Quarantine: nuovo titolo nell'universo Rainbow Six in arrivo
Description
Prima di Aprile uscirà questo nuovo titolo annunciato da Ubisoft
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here